![]() |
guglielmonigita91, si ma dove li prenoti?... a quanto sei dal confine?o meglio vicino a saronno c'è un bellissimo negozio....
|
i sono ad olten soletta o solothurn come lo volete chiamare
nn so a quanto sono dal confine e dipende quale di confine!! considera che abito vicino germania e francia (in questo confine) |
guglielmonigita91, germania...sei nella patria dell'acquariofilia!!! ma allora con sta vasca? stai riflettendo?
|
qua nn hanno molta scelta di acquariofilia, certo hanno le cose innovative tipo artemie e altre cose ma nn sono proprio dei negozi specializzati. mi sa che se li vuoi li devi prenotare :(
|
guglielmonigita91, ma che animali hanno ?"marino"
|
Compra un buon libro.......studia e leggi più che puoi.........decidi quale tipologia di animali vuoi allevare...... e poi parti con il marino ;-) ;-)
|
hanno gli animali piu' disparati ogni volta che ci vado ma non quelli che cerco io.
chi si immaginava di trovare dei tropheus moori e kakese? io delle tipologie nn me ne intendo un tubo (kakese, moori, polli, daffodil, gold, sun flower......) ogni volta hanno cavallette scorpioni insetti stecco koi pesci rossi ciclidi rane anabantidi.............................. ma mai acqua salata anche xkè nn ce un acquario allestito x loro ci sono sempre i soliti pesci, mai che possa trovare un negozio specializzato in ciclidi -05 #07 -04 #09 :-( -28d# #17 #19 -20 #23 #24 ora da domenica fino a venerdi devo andare con la scuola a sciare, poi una settimana di scuola e 3 settimane di ferie voglio fare la richiesta x poter lavorare queste 3 settimane di ferie almeno metto qualcosa da parte (1500 CHF mi hadetto che danno ai ragazzi mio padre MINIMO. alla faccia dell anno del risparmio :-)) ;-) ) |
guglielmonigita91, allora divertiti....ci sentiamo, ciao
|
grazie di tutto e speriamo che mi possa comprare un buon libro ;-)
a proposito, le artemie si sono schiuse ma stanno morendo, come mai? #07 -05 #06 -28d# |
guglielmonigita91, gli stai dando da mangiare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |