![]() |
la metafora di mkel77 è spettacolare #rotfl##rotfl##rotfl#
|
Devo dire l'opposto di quanto scritto in OGGETTO .
Tramite questo Forum ho rispolverato il mio acquario ed è rafforzata la voglia di gestire l'acquario al meglio . Non capisco questo sfogo , non ti hanno detto ca....te ma cose giustissime x il bene dei pesci. Non te li hanno mica fatti morire anzi se vedi bene i tuoi pesci e leggeresti il labiale adesso kissa quante parolaccie stanno dicendoti. |
Quote:
|
Molte volte chi risponde e da consigli lo fa perche' di suo ha gia' speso parecchi soldini per colpa delle ******* che ha fatto o consigliate da qualche negoziante e magari vorrebbe far risparmiare i soldini agli altri.
|
scusate se uno è convinto delle proprie capacità perché replicare ?
anch'io ho le mie idee strane :-)) |
Quote:
Il tuo "successo" non ti deve autorizzare a disprezzare le regole base del buon senso, o a vantarti delle tue scelte scellerate. Se vuoi un consiglio, togli le generazioni nate dalla coppia primaria... altrimenti continueranno a riprodursi e i nascituri discendendo dallo stesso ceppo, saranno più deboli, più brutti e soggetti a malattie e deformazioni... ora spero che leggerai il mio commento, che fra qualche mese non aprirai un topic intitolato Danpao vaffanqulo e ti vanterai di avere 2222 guppy in 22 litri. Se avessi letto altre "regole" avresti imparato che la prima in assoluto è: L'acquariofilia non è una scienza esatta, ed è per questo che ciò che vale per un acquario spesso non vale in un altro alle stesse condizioni, ed avresti evitato di farti lapidare (gratuitamente una seconda volta, a mio punto di vita) da un forum intero e non dai "soliti" bacchettoni" fissati. Ciao! |
forcolot82 non risponderò ai tuoi appunti, perche trovo che sarebbe solo uno spreco di tempo, dico solo che lo storico degli utenti è iberamente consultabile. Tu hai circa 30 msg, quindi la consultazione è abbastanza breve. Sarebbe quindi opportuno, per coloro che volessero continuare a riposnderti, buttarci un occhio.
Personalmente ho imparato a pesare(e a dargli la giusta considerzione) le critiche in funzione della bocca di dove escono. Quelle fatte da personaggi come te, detto alla romana,m'arimbarzano!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |