![]() |
Quote:
Led a parte che non centrano niente.... Ma chi cacchio la tiene una vasca per 10-15 anni... Gia' 5,mediamente,son tantissimi.... |
...giangi...
..non so' tu a chi ti riferisca... ..io conosco tantissima gente che ha vasche in vetro da oltre 10 anni... ..chi ha soldi da buttare (beati loro) si puo' permettere di cambiare la vasca ogni 2/3 anni... ..gli altri, con quello che ormai costa il vetro (a maggior ragione l'extrachiaro) la vasca la tengono il piu' possibile, salvo che non mutino le esigenze o l'arredamento della casa non ne renda assolutamente necessaria ed improrogabile la sostituzione... ..una vasca media in vetro float credo che ormai superi tranquillamente i 1000 €...sbaglio ?... |
Emio....
Ma che stai a di????:-D:-D La media che un'acquariofilo(e non pieno di soldi) che tiene una vasca supera a fatica i 5 anni...ma a fatica.... Sara' che i miei contatti son diversi....bho....ma difficlmente uno tiene la stessa vasca per 10 anni... 1000€ per solo vasca in float????????????? Dimmi la verita...te le fai fare da Svaroski le vasche???? Con 1000€ ...e io sono molto caro perche' mi servo da terzi e non le faccio per mancanza di tempo....ti viene una vasca(parlo di sola vasca) da 120/70/60H tutto del 15mm...e ti ripeto...io son fuori mercato come prezzi...e 120x70 tanto media non e'.... |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie mauri :-) sempre disponibilissimo.....
La si prende solo su quel sito? |
Quote:
http://www.marineandreef.com/Mag_Flo...aner_s/495.htm |
scusate..... ma qui si dice che le vasche in acrilico costano di meno.....ma è certa questa cosa?
io sapevo che le vasche in acrilico costano di piu.... se costano realmente di meno risopetto una vasca in vetro....forse si puo incominciare a far pendere l'ago della bilancia verso l'acrilico.... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Franco....ma tu non fai media!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |