![]() |
mi piace molto :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie #12#12 Mi sarebbe piaciuto molto riuscire a fare qualcosa di più arioso ma lo spazio non è molto e le rocce alla fine son tante (12#13 kg)... |
Ok.. Mettila in archivio ;-)
Emanuele |
Quote:
Emanuele prima di metterla in archivio volevo aspettare di vedere se qualcuno aveva qualche idea strana per variare la rocciata, altrimenti domani la inserisco.... Ora che inizio il mese di buio meglio se copro i vetri laterali con carta di giornale o posso far il buio semplicemente non illuminando?? |
Non c'è bisogno di coprire..
Emanuele |
A me piace molto, bravo.... Le rocce invece non mi fanno impazzire, le vedo alquanto marroni, con poche incrostazioni... Ma magari è solo un effetto delle foto...
|
Quote:
C'è qualcosa che vive comunque, vedo che si formano dei piccoli tubicini rigidi di un mm di diametro che pian piano si allungano....ma non ho ne ancora capito cosa siano... Poi se qualcuno vuole spedirmi delle raschiate di coralline ben venga :-) |
i tubicini possono essere un tipo di spirografo spontaneo, non fanno niente...
la rocciata mi piace, per il buio c'è chi consiglia di coprire, io l'ho fatto, ma alla fine non credo cambi molto... Le rocce da dove vengono? Sei sicuro che siano leggere e porose, e che siano coralline? Ma la rocciata mi piace |
le rocce sono di un utente del forum ( e per utente intendo uno che scrive non uno che si registra solo per vendere quindi possiamo stare tranquilli)....
Son porose e son leggere ;-);-);-);-) per me questo è l'importante... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |