![]() |
Ciao crilù!
Volevo dirti che sembra che le pinne siano migliorate, non le vedo tanto sfilacciate. Al prossimo cambio di acqua aggiungo ancora un altro pò di sale? |
Sì, ancora per un po'. Mangia? è tranquillo?
|
Ciao scusa se ti risp ora..cmq si il betta sta bene,è tranquillo, mangia e fa tanti nidi di bolle.L'altro giorno ho provato a dargli il pisello senza buccia ma non se lo è mangiato...cosa posso dargli da mangiare oltre alle solite larve di zanzara?Grazie!!:-)
|
Se non è abituato da piccolo è difficile. Chiedi nei negozi il cibo apposito per i betta, esiste poi del cibo in gelatina è della tetra mi pare. Evita il congelato se puoi.
|
ok grazie mille!!:-))
|
Ciao scusa se riporto la discussione sopra ma ho bisogno di aiuto sul betta..in pratica ho notato che sul fondo ci sono dei pezzetti di pinna rossa,gli ho fatto 2 bagni di sale come mi hai detto, ma poi ho smesso...adesso non so, cosa posso fare???inoltre come cibo gli sto dando il pisello una volta a settimana,le larve e poi dei granuli della tetra ricchi di vitamine...va bene??Grazie mille :-))
|
Come dei pezzidi pinna rossa?!! Da che parte del pesce provengono? hai arredi che possono tagliare?
|
no non ho nessun arredo tagliente...cmq non so dirti di preciso quale parte,so solo che trovo dei pezzetti rossi sul fondo...
|
Non c'è corrosione delle pinne? Forse una foto aiuterebbe...
I valori sono OK? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |