![]() |
Quote:
luce dì a chi te la fa, di fare tanto blu e viola immagino led, in modo da risaltare le fluorescenze. se vuoi una mano volentieri, almeno vedo la tua vasca... |
bel progetto
deve venire molto bello seguo con molto interesse |
...secondo me presto scoppierà una anemone moda-mania! eheh :-D
|
per fare quel popo di rocciata col lampocem (magari mischialo con corallina fine), non ti va neanche mezza giornata...
se non riesco anche io a debellare sti cacchio di ciano bastardi che ho da ottobre, smonto tutto e riparto a settembre con le anemoni anche io... ;-) vista su tutti i lati dev'essere veramente una cosa super! ti farai i muscoli a pulire i vetri :-D |
Per la convivenza delle anemoni.....vedremo tanto sara tutto un esperimento questa vasca!!
Per la plafo......vedremo......se mi converra artigianale oppure 2 radion....cmq al 100% led......chiisa che colori salteranno fuori!! |
Quote:
le ho rimesse al loro posto..per poterti scrivere...:-)) informati un pò meglio sulle loro esigenze..invece di sperimentare cose ormai note... altrimenti sembri il neofita che vuole allevare le acro con il biologico... |
Bel progetto io da poco ho pensato di mettere nel mio nano da 30 lt magari uno o due anemoni e granchi simbionti...........
|
Acqua1....perche non usi le braccia per scrivere e consigliarmi o documentarmi? Vieni da me e vieni a vedere se le acro le allevo con I'll biologico.......bah....
|
mi sa che le tue acro bisogna portarle via
io ho la vasca vuota hahahahhahahah |
sicuramente con i led è la soluzione migliore. non devi star ad impazzire per i par, scegli la gradazione che vuoi, ecc ;-)
prova a vedere la http://maxspectusa.com/! quanto vorrei una così.... ma non se ne trovano.... http://i1176.photobucket.com/albums/...r/IMG_0901.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |