Quote:
Originariamente inviata da vendita
(Messaggio 1061405532)
Un plauso ai mod e agli utenti del forum che hanno sempre (o quasi ;-)) la pazienza di rispondere alle domande incomplete! #25#25#25
|
ma perchè, quando si danno dei consigli e poi l'utente fa quello che gli pare? se poi sbaglia e glielo si fa notare ci prendi un c***iatone perchè gli sembra che lo stai sgridando o che lo prendi per stupido -b09
Io sono ancora neofita e se dò consigli è solo circa l'allestimento per i poecilidi o per i primi rudimenti perchè è l'unica cosa su cui sono sicura e quando si va su altri argomenti mi tiro fuori..ma quando vedo persone che magari scrivono una riga (a volte quelle persone di cui sopra che fanno come gli pare..come il tizio che magicamente ha fatto diventare di 60lt il suo 30lt) del tutto inconcludente che non dà nessun consiglio >:-( o chi magari racconta la sua esperienza errata sapendo che è errata! questo è davvero un brutto esempio da dare.
ah..anche i miei valori sono ok! #rotfl# ma che! c'ho un'invasione di alghe!
quando a casa mi dicono "zio le alghe non le aveva! mettici l'antialghe come lui!!" ho imparato a rispondere "se tu vai in giro d'inverno mezzo nudo, ti viene il raffreddore e ti imbottigli di aspirina o zerinoflu, ma poi continui ad andare in giro come se fosse agosto il raffreddore ti torna!"
|