![]() |
Ciao ghirba, sono contentissimo per te:-))
Deve essere un'emozione riprodurre questi pesci, e non ci hai neanche messo tanto. Su come comportarti non te lo so dire, fai bene a rivolgerti nella sezione dedicata ai ciclidi li ti consiglieranno al meglio. Su questo topic puoi fare come vuoi, io posso seguire l'evolversi della vasca anche dall'altra parte. In fondo questo è sull'allestimento e la manutenzione della vasca, mentre l'altro è per i cacatuoides e la riproduzione quindi non è propriamente la stessa cosa. Sull'artemia salina so che è il massimo per gli avannotti appena nati e in una discussione di qualche tempo fa c'era un link di un video su youtube che descriveva come farsi uno schiuditoio con una bottiglia ed era tutto molto acile e spiegato bene. Lo schiuditoio lo puoi anche prendere già fatto, ora vedo un pò se ritrovo il video almeno ti è anche più facile capire il procedimento. Purtroppo la fotto si vede a malapena. Speriamo che vadano avanti. Vedo se trovo il video:-) ------------------------------------------------------------------------ Ecco il video.:-) C'è anche una seconda parte. |
Grazie Jonny,
si in effetti è un'emozione, bellissima ero contento come un bambino quando li ho visti, anche perchè non me l'aspettavo e mi ha sorpreso#28f, vedo anch'io su yuotube se trovo un video, forse però adesso è più semplice, perche i pesci che allevavo io andavano alimentati con artemie già un po più grandicelle, e la mia difficoltà ero proprio nel farle crescere e alimentarle senza inquinare troppo lo schiuditoio, ma in questo caso se vanno bene i naupli, appena si schiudono posso somministrargleli. ciao ti tengo aggiornato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |