![]() |
Quello è uno spirografo, il problema sarà mettere gli animali nella rocciata visto che sarà un problema inserire le mani lì.
|
Quote:
|
Pirataj:già, dovrò arrangiarmi un po' come riesco...
Jack: bè per ora sono ancora nel bel mezzo dei tentativi :-) quindi poi provo e ti dico |
Ciao a tutti!
Rieccomi con grandi aggiornamenti: ho aumentato il fotoperiodo gradualmente fino alle 6 ore, per ora c'è qualche alga ma penso siano diatomee guardando in giro i valori : po4 0,1/no2 <0,01/no3 15-20!!!! perchè sono così alti? oggi farò un cambio d'acqua e pensavo di aggiungere una fiala di biodigest puo servire? altre indicazioni? sabato non ho resistito e ho preso una turbo (consigliata da negoziante per iniziare e per togliere un po' di alghette) e 3 discosomi spero non sia troppo presto ;-) |
Ah dimenticavo!
Dopo aver letto milioni di progetti e essermi incasinata le idee all'inverosimile ho comprato il materiale per costruirmi una plafo led! Ho preso 10 led satisled bianchi e 5 royal blu più le lenti, due driver, ora manca il dissipatore che mi farò fare sabato. Il tutto veramente low cost grazie al mercatino :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |