AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Askoll Ambiente 50 con filtro ext Eden 501. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344160)

lupita.ramos 11-01-2012 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061369115)
Si ma se leggi il regolamento prima di scrivere l'acquario deve essere avviato da 60 giorni..non da 30... ;-)

Altrimenti esplode l'acquario??? Non capisco dove vuoi arrivare... Ok per te l'acquario è avviato da 64gg. lavorativi. Saluti.

Anto86 11-01-2012 00:41

:-D ma per me può rimanere anche qua...era per avvertirti che se lo legge il moderatore te lo sposta...tutto qua, non le faccio io le regole su AP...non c'è bisogno di prendersela subito #70

brodo90 11-01-2012 02:44

ciao.. mi potresti dire le misure della vasca?

filofilo 11-01-2012 09:44

Ciao,
Ma in 34 litri quanti e quali pesci hai? mi sembra di vedere uno scalare e qualche neon, non credo che la vasca sia adatta a loro.

lupita.ramos 11-01-2012 16:46

Quote:

Originariamente inviata da filofilo (Messaggio 1061369623)
Ciao,
Ma in 34 litri quanti e quali pesci hai? mi sembra di vedere uno scalare e qualche neon, non credo che la vasca sia adatta a loro.

ti assicuro che ci stanno benissimo, al momento giusto sposterò i due piccoli scalari in una'ltra vasca da 150 litri. al moneto ci sono 2 piccoli scalari e 6 neon.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da brodo90 (Messaggio 1061369511)
ciao.. mi potresti dire le misure della vasca?

on-line ci sono tutte le caratteristiche della piccola vasca askoll ambiente 50. Prova sul sito del produttore "Askoll".

Marco.88 11-01-2012 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061369302)
:-D ma per me può rimanere anche qua...era per avvertirti che se lo legge il moderatore te lo sposta...tutto qua, non le faccio io le regole su AP...non c'è bisogno di prendersela subito #70

Si raga non bisticciate!!! ;-)
cmq l'acquario è carino! hai fatto bene a mettere l'uscita del filtro sotto il livello dell'acqua...almeno diminuisci la dispersione di questa tanto discussa CO2!!! ottima scelta per il filtro, ti consiglio di aggiungere ancora piante (poco esigenti in fatto di luce ed a crescita rapida) e per il pratino non sarà facilissimo, attento quando lo scegli perchè la maggior parte di essi richiede un sacco di luce e CO2 come se ne piovesse!!
P.S. so che ti stanno tartassando con sta cosa ma è più forte di me...devo dirtelo... NOO la ghiaia blu NOOO!!!! ahahahahaah dai scherzo aggiungi tante piante e vedrai che diventa bellissimo!!

Cursor 11-01-2012 17:16

Ah ok per 34 litri penso che vada bene il 501 ... ho letto askoll50 e ho pensato 50 litri :-)):-)) !!
neon e scalari noooooo :-D ... chi e' che in televisione diceva così che mi sfugge :-))??

Anto86 11-01-2012 21:20

Scalari e neon in 34l....roba da matti #07

plays 11-01-2012 21:25

questo non l'avevi detto #13
avendo lo stesso acquario probabile che farò un incubo

lupita.ramos 11-01-2012 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061371181)
Scalari e neon in 34l....roba da matti #07

Sei solo invidioso, non è colpa tua!!!
Quote:

Originariamente inviata da plays (Messaggio 1061371197)
questo non l'avevi detto #13
avendo lo stesso acquario probabile che farò un incubo

Cosa non ho detto??? Non ricordo!!!
Quote:

Originariamente inviata da Cursor (Messaggio 1061370648)
Ah ok per 34 litri penso che vada bene il 501 ... ho letto askoll50 e ho pensato 50 litri :-)):-)) !!
neon e scalari noooooo :-D ... chi e' che in televisione diceva così che mi sfugge :-))??

Scusami ma non ho capito.
Quote:

Originariamente inviata da Marco.88 (Messaggio 1061370587)
Si raga non bisticciate!!! ;-)
cmq l'acquario è carino! hai fatto bene a mettere l'uscita del filtro sotto il livello dell'acqua...almeno diminuisci la dispersione di questa tanto discussa CO2!!! ottima scelta per il filtro, ti consiglio di aggiungere ancora piante (poco esigenti in fatto di luce ed a crescita rapida) e per il pratino non sarà facilissimo, attento quando lo scegli perchè la maggior parte di essi richiede un sacco di luce e CO2 come se ne piovesse!!
P.S. so che ti stanno tartassando con sta cosa ma è più forte di me...devo dirtelo... NOO la ghiaia blu NOOO!!!! ahahahahaah dai scherzo aggiungi tante piante e vedrai che diventa bellissimo!!

Ciao Marco, grazie per i complimenti. Alla fine anche se poco naturale lascierò la ghiaia azzurra, a me piace!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.