![]() |
...
guarda cosa ho trovato #18 #18 #18
|
hihi...lo schema dei ruwal....ci sto pensando pure io....ma voi come li incollate i tubi che passano le pareti?col tangit?
|
lucafeccia intendevo dire che il tubo di scarico non deve essere immerso nell'acqua ma deve essere a qualche cm dal pelo dell'acqua,ora siccome non vedo bene nella foto ma mi pare sia immerso nell'acqua dellla sump
|
si si triglauco e' a pelo d acqua! ;-) abra bellissimo lo schema! grazie! solo che io ho gia' bucato in basso i 2 tubi di plexi! quindi dovrei fare il contrario, nel senso: entrata dell acqua nella pompa di schiumazione piu' in alto, e l' uscita della pompa piu' in basso...x voi ci potrebbero essere dei problemi? non so se sono stato tanto chiaro.... :-))
|
alla faccia d' aspettare :-D :-D :-D .ormai proverai cosi non puoi micca chiudere il buco intrno.ma come hai fatto per le misure del buco?su quale pompa ti sei basato? #23 #23 #23
|
no aspetta io dico il buco che ho gia'! non ho fatto buchi nuovi! :-D
|
ecco
parlo di questo:
|
ok -05 -05 ma tira via quella schifezza e poi metti un tubo in pvc dello stesso diametro, anche l' occhio vuole la sua parte.per la sua funzione non sono sicuro ma penso che possa andare lostesso anche al contrario.
|
ahahah!! si si e' provvisorio tranquillo! e' che tubi in pvc cosi' piccoli qui non se ne trovano, bisogna prendere le canalette degli elettricisti!
|
ooooookkei vaaa bene,cerca di fare un lavoro fatto molto bene perchè quel tubo avendo la pompa sopra sarà molto sollecitato.se hai bisogno sono qui,tieni presente che anche io sono un profano quindi delle volte potrei dire delle c...te spero di poterti aiutare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |