![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
questa risposta mi piace, quindi secondo te, per i pesci va bene?
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
alt un'atimo e chiariamo:
Pamyna: 1) hai aperto un topic chiedendo consigli sulla pompa ... se avessi letto le guide lo sapresti da sola che pompa di ricircolo è piu adatta al tuo litraggio..... ti ricordo che chi ha fatto le guide le ha fatte propio per i neofiti e per chiarire le cose basilari per allestire gestire/condurre un nanoreef....inoltre ha impiegato tempo si è fatto un mazzo tanto e a "gratis" ....... tieni presente che chi ti ha risposto ha usato cortesia e gentilezza, perchè bastava solo un'intervento dicendoti "vai a leggerti le guide" e li trovi la risposta al tuo post..... 2) tu hai tutto il diritto di aprire post per chiedere consigli e dritte......ma tutti gli Utenti non hanno il dovere/l'obbligo di risponderti.... e se poi, oltre a rispondere alla tua domanda ti fanno notare..... cosa secondo loro è sbagliato nella gestione della tua vasca lo fanno solo per farti migliorare la situazione (non per criticare) e questo sia ben chiaro 3) non mi piace affatto il tuo approccio e come di confronti nel nanoforum....e con gli Utenti che cercano di aiutarti e consigliarti..... quello che hai scritto nell'ultimo tuo intervento, in pratica "ordini" ai vari Utenti di rispondere solo alla domanda che hai fatto e stop....altri commenti non sai che fartene.... cos'è siamo alle tue dipendenza??? sai come la chiamo io??? arroganza" e stop ora vedi di cambiare registro nellapproccio al nanoforum e sopratutto nei confronti degli Utenti che cercano di aiutarti rispondendo ai tuoi post..... se hai bisogni di ulteriori chiarimenti, mandami pure tutti gli MP che vuoi.... inatnto questo lo chiudo..... |
perchè non chiedi consigli al tuo negoziante, invece di rivolgerti ai finti animalisti che tanto disprezzi?
guarda a costo di essere bannato, provocherei una polemica immensa pur di vedere chiusi tutti i tuoi topic.... sei di una cafonaggine e di una sfrontatezza senza pari, sinceramente dopo l'altro topic (e i messaggi privati con me) speravo evessi la dignità di non chiedere più consigli a chi ti è stato tanto dietro ma verso i quali alla fine hai avuto da ridire. io e te comunque (e mi riferisco al tuo ragazzo, immagino che tu non sia Pamela, perchè lei quantomento è educata....) abbiamo un appuntamento........ tra un annetto la resa dei conti, se non sparisci come tutti quelli che si comportano come te..... voglio proprio vedere la schifezza che viene fuori e se avrai il coraggio di chiedere scusa a chi ti ha cercato di aiutare e non di criticare per puro divertimento. Se ho 2 buone qualità (che mi hanno molto aiutato in questo hobby) sono proprio la pazienza e la testardaggine....... tra un anno vediamo un po' cosa avrai da dire. con questo ti saluto e invito gli altri utenti a non assecondare troppo il suo gioco..... P.S.: a breve vorrei aprire un topic su 'confronto tra tutti gli utenti che non ascoltano i nostri consigli e a breve spariscono dalla circolazione e quelli invece che essendo partiti nella medesima posizione, hanno poi fatto esperienza traendo ottimi risultati e molta soddisfazione. servirà da giuda a tutti i neofiti e servirà per evitarci pappardelli di topic tutti uguali nei mesi e negli anni..... guarda in questi casi io veramente mi limiterei - come fanno in molti altri forum meno amichevoli - a invitare gli utenti come te ad usare il tasto 'cerca' ( il tasto cerca è tuo amico, oppure topic doppio) e a chiudere il topic per 'mancanza di interesse e di finalità costruttiva' buona serata non potevo proprio starmi zitto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |