![]() |
frank spero che la mia vasca sia di un'altra religione e che la vostra bibbia sia fallata...hahaha
scherzi a parte, non resta che aspettare a questo punto :-( |
carina ..ma a occhio è buia
|
ok per il buio...ma lo vedete solo ai lati o anche sotto l'hqi ???
|
Bellissima al centro e più luminosa, Xke nn gli abbini dei neon ne metti 2 anche da 10000k.... Com la vasca e bellissima!!!!!!!!! Quel viridis sembra un balenotto hahahaha é enorme hihihihi
|
molto bella!
implementa l'illuminazione! anche se i coralli che hai non sembrano risentirne.. |
grazie dei complimenti ma di implementare non se ne parla...o va con questa configurazione o ritorno ai t5...comunque nei mesi estivi non riuscirei a tenere l'hqi...quindi se non funziona tanto vale cambiare i neon sulla t5 e lasciare quella tutto l'anno...:-)
lory il cromis è enorme....è più grande della pagliaccia...assurdo....:4: |
daniel, ora aspetta a fare modifiche e vedi come va. La teoria resta spesso tale e la pratica va per i fatti suoi... mettere una HQI 6500 è improponibile...
però per me le radium vanno davvero male... vedi un po'... il marrone, se hai occhio, si vede molto prima dei valori in salita... quando ti salgono in valori ormai i coralli sono color cioccolato... |
bella vasca-28
|
ink me ne accorgo se i coralli non sono in piena forma...la hyacintus ne risente subito e perde la brillantezza del rosso...un altro cortallo che mi fa da indicatore è la pocillopora gialla a polipi verdi...se perde brillantezza sui polipi vuol dire che c'è qualcosa che non va...per ora entrambe stanno bene....stiamo a vedere fino a dopo le vacanze come vanno....mi sembra di aver capito che tu avevi riscontrato il problema dopo un mesetto circa giusto ??
dany ;-) |
il problema è progressivo, ma le lampade blu mascherano bene e te ne accorgi quando oramai è tutto marrone... se rimonti una 10k, se prima avevi quella, noti subito come tutto è diventato più marrone di quando l'hai lasciata, nel caso accada...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |