![]() |
seguendo, nei limiti del possibile le tue indicazioni questo è il risultato
http://s12.postimage.org/p8kxatvtp/2...8_15_22_09.jpg http://s10.postimage.org/hfl62j7sp/2...8_15_22_21.jpg Come va ora? secondo me molto meglio no? |
Eh eh, aspetta altri pareri, ma da metà in giù a me così piace molto; o poi intendiamoci deve piacere anche a te che la guarderai sempre.
Mi resta il dubbio su quell'ultima roccia in alto fatta a Boomerang, è tutta unita a quella sotto o è da sola? |
la vedo migliore anche io adesso hai dei terrazzamenti a varie altezze che potrai sfruttare per metterci coralli diversamente esigenti
|
Siete geniali, vedete layout anche a Km di distanza :-))#70
Quote:
|
Quote:
Bravo #25 p.s: aggiungilo all'archivio rocciate pps: vediamo se ci sono altri autorevoli pareri |
premesso che la rocciata dal punto di vista funzionale è abbastanza OK....
ora però non so se faccio bene e metterti la pulce nell'orecchio.... ma dalle foto (e magari mi sbaglio) mi sembra che le rocce sono grandi rapportate alla vasca sopratutto quelle appoggiate sopra ....quindi potresti anche spaccarle (non fai danni) in modo da ricavarne due o tre pezzi piu piccolini ..... secondo me la rocciata diventa piu naturale/proporzionata ...ma ripeto già va bene così com'è he??? |
Quote:
Quote:
Prima lo stavo guardando e m'è sembrato di vedere una stella.. è normale? è vero che sono un flagello quasi come le lumachine nel dolce? Quote:
|
secondo me le rocce sono, come dice gianni, sproporzionate rispetto alla vasca....
io toglierei qualcosa e spaccherei pure..... la roccia in alto a destra secondo me è la roccia base ideale, cioè da mettere sulla sabbia....fa circolare molto. le tue due rocce base attuali fanno da muro. rocce spigolose sotto, rocce massicce e piatte sopra. tu ad occhio sei nella situazione opposta. io ai miei tempi ho fatto la rocciata come la tua, non ci ho messo molto a capire che avevo fatto 'na strunzaaat;-) |
ok intanto che aspetto che il tutto maturi (e dato che non mi piace molto stare con le mani in mano ad aspettare :-)) )..
Luce lunare si, luce lunare no e perchè? Considerate che la vasca verrà adibita a molli prevalentemente |
quindi la lasci così, intendo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |