![]() |
;-) tagliare le radici? mmm...oggi provo a vedere un pò...
------------------------------------------------------------------------ oggi voglio passare dalle mie parti in campagna per vedere se riesco a trovare qualche ramo di quercia o castagno piccolo da mettere sulla parte post destra dove ho l anubias gigante, cosi posso legare anche quella.. |
prenditi un bel pezzo di legno di manila e legacela sopra vedrai che farà la sua porca figura ;-)
|
grazie berto...ma quel legno lo dovrei comprare, io mi volevo basre sul risparmio...cmq adesso guardo il tipo di legno che dici te.
grazie mille ! |
vanno bene anche i legni raccolti (ottima la quercia) a patto però che siano ben secchi e privi di corteccia
|
salve a tutti, ho fatto delle modifiche, cosi mi sembra migliorato, sto aspettando ancora delle piantine come quella nuova sulla destra in primo piano.
alla fine il negoziante mi ha regalato una radice piccola , e io l ho messa nella parte posteriore destra dell acquario. vi posto foto cosi mi dite ..ciao ciao http://s8.postimage.org/vp7fwifgh/IMG_6238.jpg http://s10.postimage.org/nnrnpg9k5/IMG_6239.jpg |
Anche se mi sembra un po' vuoto mi piace lo stesso, bravo -34
|
si aspettano nuove piante allora!! :-)
|
Bello ottima la modifica. Quel legno è stupendo.
Ma l'anubias grande sulla destra è legata al legno? |
Anche perchè se fosse diversamente ti marcirebbe... :-(
|
bene grazie, l anubias non è legata perchè le radici hanno fatto una sorta di uncino , e cosi l 'ho messa aggrappata alla radice, prima lavevo messa interrata, infatti mi avete detto tutti di toglierla al volo, e cosi ho fatto.
Dovrebbero arrivare le piantine oggi o sett prox...speriamo..grazie a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |