![]() |
Quote:
Tornando serio credo che si possano passare anche guai screditando negozi online e in generale .... il negozio potrebbe non gradire ... in questo caso si e' risolto tutto ma quoto chi dice di valutare bene prima di sparare a zero . Io ho acquistato spesso da acquarium line e fortunatamente sempre tutto perfetto , una volta non avevano un articolo di una marca e me lo hanno mandato di un'altra con i soldi che avanzavano nel pacco ( perche' costava meno dell'originale , delle pinze ) ..... sui prezzi poi sono ottimi :13:. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ sono dati di fatto , è solo la verità , il fatto dei 10kg e spedizione gratis è solo per attirare clienti , se faccio una spesa di 300€ , escluso sabbia e acquari perche dovrei pagare la spedizione ? a si il mio pacco è 15kg , per risparmiare avrei dovuto comprare solo carta , sarebbe piu giusto superando il peso di 10kg sconto di 10€ sulla spedizione |
Quote:
Senti un po' se per te condividere significa che bisogna pensarla per forza come ti fa comodo, hai sbagliato cliente, ti ho già detto che il negozio non è mio e non me ne può fregar di meno, le esperienze in merito te le hanno riportate tutti e mi pare che sei l'unico che la pensi a modo tuo. Quando aprirai un tuo negozio praticherai i prezzi che più reputerai opportuni, per il momento ti adegui a quelli che fanno gli altri o non compri. Io la finisco qua perchè si è abbondantemente Off Topic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |