AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Aquariumline attenzione spese spedizione! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333769)

Cursor 11-12-2011 00:06

Quote:

Originariamente inviata da TuKo (Messaggio 1061254548)
angiolo dalle mie parti si dice: "se le cose non le sai, salle!!"

Bella figura di cacca, volevi sconsigliare e invece hai fatto lo parte di colui che veste abiti modello scrotale.
#25#25#25#25

"Hai fatto la parte di colui che veste abiti modello scrotale ":-D???? Minchi. mi hai fatto morire giuro ..... da dove ti e' uscita #rotfl# !!

Tornando serio credo che si possano passare anche guai screditando negozi online e in generale .... il negozio potrebbe non gradire ... in questo caso si e' risolto tutto ma quoto chi dice di valutare bene prima di sparare a zero .
Io ho acquistato spesso da acquarium line e fortunatamente sempre tutto perfetto , una volta non avevano un articolo di una marca e me lo hanno mandato di un'altra con i soldi che avanzavano nel pacco ( perche' costava meno dell'originale , delle pinze ) ..... sui prezzi poi sono ottimi :13:.

carpakoi 11-12-2011 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 1061299522)
Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061299234)
Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 1061296740)
Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061293020)
la vedo una boiata il fatto dei 10kg , ma lo sapete quanto costa una spedizione a loro sui 20kg ? 8€

il fatto dei 50€ sped gratis o 150 sped gratis e solo per attirare gente , alla fine si perdono per pochi € , voglio capire una vasca , 10 sacchi di ghiaia e pacchi oltre i 50kg,

il solo vantaggio di avere molti prodotti in catalogo e con prezzi competitivi ,ma non la vedo una cosa corretta spedizione gratis fino a 10kg

ce un'altro negozio che se superi la soglia dei 10kg ti scalano 10€ sulla somma totale della spedizione

Sai che c'è di bello in Italia? Che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.............. almeno per il momento ....................

i forum esistono per esprimere idee ed esperienze personali , hai dei problemi se dico che il negozio si perde per una manciata di € ?

Io no, perchè il negozio non è mio; infatti se lo trovo poco conveniente mi rivolgo a chi mi fa risparmiare, non vengo certo a lamentarmi sul forum...........

ascolta i forum esistono per condividere le proprie esperienze non per farsi ognuno i ca@@i suoi , sei di parte e fuori luogo , quando non vuoi condividere sta offline
------------------------------------------------------------------------
sono dati di fatto , è solo la verità , il fatto dei 10kg e spedizione gratis è solo per attirare clienti , se faccio una spesa di 300€ , escluso sabbia e acquari perche dovrei pagare la spedizione ? a si il mio pacco è 15kg , per risparmiare avrei dovuto comprare solo carta , sarebbe piu giusto superando il peso di 10kg sconto di 10€ sulla spedizione

Giudima 11-12-2011 22:18

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061300192)
.......................ascolta i forum esistono per condividere le proprie esperienze non per farsi ognuno i ca@@i suoi , sei di parte e fuori luogo , quando non vuoi condividere sta offline
------------------------------------------------------------------------
sono dati di fatto , è solo la verità , il fatto dei 10kg e spedizione gratis è solo per attirare clienti , se faccio una spesa di 300€ , escluso sabbia e acquari perche dovrei pagare la spedizione ? a si il mio pacco è 15kg , per risparmiare avrei dovuto comprare solo carta , sarebbe piu giusto superando il peso di 10kg sconto di 10€ sulla spedizione

Senti un po' se per te condividere significa che bisogna pensarla per forza come ti fa comodo, hai sbagliato cliente, ti ho già detto che il negozio non è mio e non me ne può fregar di meno, le esperienze in merito te le hanno riportate tutti e mi pare che sei l'unico che la pensi a modo tuo.

Quando aprirai un tuo negozio praticherai i prezzi che più reputerai opportuni, per il momento ti adegui a quelli che fanno gli altri o non compri.

Io la finisco qua perchè si è abbondantemente Off Topic.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.