![]() |
alza magari solo un lato...
|
a me sembrano un pò impilate... un pò tutte su un unico livello... cercherei di differenziarla un pò... imho
|
mmmmmmmm no...... direi che va rivista....
hai cercato layout rocciate e acquascape reef su google? va fatta un po' più ariosa e strategica per i coralli, come ti dicevo è molto importante, ci vuole creatività e culo, dai dai dai dai!!!! :13: |
ariosa
ok ... ragazzi ... penso che qualcosa modifichero' ....
ci provo stasera .... cercherò di levare qualche pietra che fa sembrare ancora il tutto troppo compatto e magari la metto sul fondo per dare un pò di impressione frastagliata e poi entro giovedi dovrei avere un'altra 15 di kg per rendere piu varia anche l'altezza. Volevo però chiedervi cosa intendete quando dite piu comoda per i coralli????? ok ariosa all'interno.... ma la parte a vista come dovrebbe essere per essere come dite "strategica"??? grazie |
piu comoda per i coralli nel senso che dovresti fare delle terrazze magari su più livelli per appoggiare sopra le basette dei coralli
|
le rocce sono molto belle. dovresti provare a impilarle meglio.
anche per terra sopra a del cartone per vedere come si incastrano meglio. se proprio vuoi, puoi anche usare del cemento a presa rapida... ti do un altro consiglio importante, sempre che non abbia preso un abbaglio: non ho visto nessuna presa d'aerazione nel mobile. se lo lasci chiuso, in mezza giornata comincia a colarti acqua dalle pareti e con le prese elettriche li sotto, credo che sarebbe un disastro... se fai un foro e ci metti una ventolina (anche piccola) che ASPIRA l'aria da dentro, risolvi tutto... ;-) dai retta a un cretino! :-D ps: complimenti, la sump è bellissima... |
modifica
azzzzz..... pensavo fosse più semplice fare una rocciata soddisfacente ... son ripartito ieri sera cercando di modificare qualcosina e alla fine ho praticamente distrutto tutto #06 e ricostruito per ora una metà quasi soddisfacente (almeno credo) ....
oggi mi arrivano altri 7 kg. di fiji cosi stasera si prevede un altra serata "a bagno" :-) PS) ieri sera smuovendo le rocce è sbucato un vermicello lungo 3/4 cm era da eliminare??????? |
Rocciata distrutta e ricostruita.
Allora grazie ai vostri consigli , un po di navigazione sul forum e su "zio google"
(come dice Raiderale :-)) ho praticamente ricostruito tutta la rocciata e penso di ritenermi abbastanza soddisfatto , penso che sia un pò meglio di come l'ho fatta la prima volta..... in mattinata vi metto qualche foto e ditemi sinceramente poi cosa modifichereste.... ah.... c'è anche un altra novità .... sempre grazie a voi ragazzi del forum ho deciso di sostituire lo schiumatoio.... in realtà il "Performer 550" dell' Hydor non mi aveva mai convinto del tutto visto la grandezza della vasca cosi ho preferito un AQ ENGINEERING AQ150SK per vasche fino a 800 lt. e sicuramente piu "performante del Performer" ...a tra poco per le foto. |
Ecco qualche foto ..... ditemi un pò che ne pensate e se cambiereste qualcosa..
alle ultime foto sono state aggiunti circa 17 kg di rocce per un totale di 75 kg +/- cosi suddivise: 35 kg. rocce di jakarta premium 30 kg rocce indonesia premium 10 kg. rocce fiji premium FRONTALE DALL'ALTO http://s9.postimage.org/i1hoindmz/frontale_alto.jpg FRONTALE http://s9.postimage.org/lb5qzyxfv/frontale.jpg DA DESTRA http://s9.postimage.org/furojbtfv/lato_dx.jpg |
Altre foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |