![]() |
Il cartongesso nella parte interna e stato rivestito con quel materiale per coibentare le case, ora non ricordo il nome, così non c'e nessun pericolo di sgretolamento o di rigonfiamento. Questo per quanto riguarda la parte alta. La parte bassa non ci sono proprio problemi in quanto non ho fatto altro che rivestire il mobile di legno e profilati in alluminio!!!
|
Ragazzo ora vi chiedo una cosa, la vasca gira da un mese, le diatomee sono quasi sparite la sabbia comincia a riempirai di bolle di azoto e si vedono tutti canaletti scavati.. Dato che nella vasca piccina che ho allestito per appoggiare i coralli restanti non ho uno schiumatoio adeguato, e i coralli sono tutti sofferenti, posso inserirli nella vasca? Solo i coralli, i pesci li lascio nella vasca piccina.altrimenti va finire che perdo anche questi!!!
|
Controlla i valori...
Se sono buoni vai con gli inseirimenti... |
veramente una bella vasca....complimenti...... occhio all'umidità che il cartonGESSO appunto, potrebbe creare problemi....
|
I coralli mettili.
Nella parte alta io avrei inserito una ventolina da far partire un'ora ogni quattro per il ricambio d'aria e per evitare la condensa sulle luci... Volendo la puoi mettere anche dopo, bastano una fresa a tazza e un'aspirapolvere ;-) |
Butta tutto dentro
|
bella vasca complimenti!
|
bella mi piace. la sump non è piccola? sei sucuro che se si blocca tutto non tracimi l'acqua?
|
La sump e alta 50 cm se va via la corrente il livello in sump arriva fino a 8 cm dal bordo vasca, per cui sta pienamente dentro. La sump cmq sono 170 litri!!!
|
Fantastica!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |