![]() |
Comunque.. non tutti i mali vengon per nuocere.. direi che senza il trambusto che è capitato, una sezione così ce la sognavamo! a me piace molto
|
Andrea e per tutti.
Le cene tra amici si fanno sempre su reef cafè le cene, i ritrovi, colazioni, pranzi , ammucchiate con negozianti, promotori, venditori ambulanti.....si fanno in questa sezione. |
Quote:
Questa sezione la chiamerei visite di gruppo......e cene,e farei organizzare qualsiasi tipo di incontro conviviale qua sopra!! In questo modo voi mod non state a sbattervi per stabilire se una cena ha o meno la valenza di cena sponsorizzata,solo perché magari un negoziante,prendiamo ad esempio il solito Gabri che eventualmente ci manda a cagare,ha deciso di partecipare alla tavolata.... In questo modo la nuova sezione avrebbe sicuramente più accessi e maggiore interesse!! -28 |
#36##36#Concordo....
|
Andre, riporto a chi di dovere ma questa volta non sono daccordo.
il nostro intento è quello di mantenere le 2 cosa decisamente separate. su il solito Gabriele decide di partecipare a una cena........lo fa da amico e non da negoziante.....come giangi che verrà sabato a milano a pranzo....viene perchè è un 'amico e non perchè vende pompe ( non a caso :-D ). |
Quote:
|
Fede....
Gabri schiavizza la moglie!!!!!!!!!! A quella santa donna dovranno fare un monumento...altro che.... Io....bhe...considera che sono solo online.... Quando ho il cell acceso e' come se avessi il negozio aperto... Sai come rosicano quando mi chiamano in piena estate e sentono rumore di ombrellini nei coctail e ural da spiaggia!!!!!!!!!:-D:-D:-D Scherzi a parte...essere solo online ha dei vantaggi(gli orari te li fai tu....aldila' di organizzare le spedizioni)ma anche degli svantaggi.....vedi concorrenza spietata....e spesso stupida...per non definirla in altro modo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |