![]() |
Quote:
Dai.. la parte finale, quella che scende a u e poi si fissa con la ventosa al vetro (ho visto male? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io non credo sia opportuno farla scendere dallostesso lato dove c'è l,ingresso del filtro; se quelle in azzurro sono le direzioni del flusso... non credo che funzioni in maniera così lineare, ma su effetto biliardo, hai presente il gioco di sponde? Si gioca di rimbalzo. |
Quote:
Enza, si è la parte a "U" che si appoggia a cavallo del vetro e volendo si fissa con la ventosa, ma sta fermo anche senza, fa tutto parte di questo kit |
"Enza, si è la parte a "U" che si appoggia a cavallo del vetro e volendo si fissa con la ventosa, ma sta fermo anche senza, fa tutto parte di questo kit"
Bettina, ma se acquisto un filtro esterno Eheim Prof. III, trovo già il kit compreso nella scatola o lo devo prendere a parte? |
Scusami la domanda idiota: ho visto da solo sul manuale di istruzioni scaricabile on line.
|
Quote:
|
Ma immagino che il kit che hai postato non sia adattabile alla pompa del filtro interno vero?
|
Quote:
|
Ciao,
ho misurato il diametro del "tubetto" che si infila sull'uscita della pompa, dovrebbe essere internamente 16 mm |
Aggiornamento: ho acquistato la girante da 400 l/h, entra perfettamente nella pompa ma... la pompa non gira!!! :10:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |