![]() |
Quote:
Non so se ti è mai capitato veder cacciare in branco i persici reali, e bellissimo. |
ho tenuto il bass in acquario : dopo qualche mese perde i suoi colori originali,diventa bruttino.
la trota,senza impianto refrigerante è da escludere assolutamente. (a parte che mi sembrerebbe di vedere un orso allo zoo) |
Angelo il bass e' chiamato anche persico trota o boccalone :4: ...
Trot ho visto spesso esemplari giovani ma adulti mai in gruppo ... credo che siano piu' solitari anche perche' le volte che li ho pescati ( sui 20 cm ) sono stati sempre in zone distanti l'una dall'altra mentre appunto gli esemplari giovani li vedi proprio sotto riva alle volte ... |
Quote:
|
Quote:
Io ho visto bass e persici di dimensioni importanti cacciare in branco. Non parlo delle taglie piccole da sottoriva. Comunque, apparte questo, secondo me non si riesce a dargli una degna vita in acquario. Poi che ognuno faccia quello che vuole, io ho provato e non lo rifarei... :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai provato e mi fido della tua esperienza #36# ...
|
non so se ti interessa ancora, ma un pesce che non ti hanno ancora consigliato e per me molto bello è il barbo (quello canino, nostrano). In un biotopo del Po non ci azzecca niente, ormai è sparito da un pò in quella zona, però scendendo a compromessi, in un biotopo di un piccolo fiume italiano con qualche pesce di branco in superficie per me starebbe bene...:3:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |