![]() |
Quote:
scusate....questo non è di secondaria importanza................;-) |
Se può esserti d'aiuto io nella vasca precedente ho avuto una hystrix che ha passato un periodo con tutte le punte come le tue... Stavo cercando di settate le mp40w e creavano troppa turbolenza sul corallo... Ho modificato il movimento rendendolo più blando e pian piano si e' ripresa...;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
pessimo, e ancora più pessimo se quello che aggredisce è un moderatore... #07 #07 #07 |
Ragazzi, chiudiamo per piacere questa storia??
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
comunque la mia Hystrix è stata potata adesso aspettiamo gli eventi. grazie a tutti e vi terrò informati Tony |
la hystrix adesso l'hai spostata o l'hai solo taleata ma lasciata nello stesso punto?
|
Quote:
vi terrò informati. grazie Tony |
magari dico una ******* anche io...
ma possono essere le luci "vecchie" o luce insufficente, almeno la mia histryx in vasca sta bene ma 2 talee nella vaschetta accanto (attaccata) sotto le aquaspezial di 1 anno presentano lo stesso problema. il movimento non è diretto li' e mi sembra "giusto". |
ciao a tutti.
luci insufficienti non credo perchè monto due hqi da 250 e 4 t5 da 54w vecchie potrebbe essere dato che i t5 hanno 7 mesi e dovrei cambiarli ma è anche vero che non sono soddisfatto della luce della mia plafo..... tutto può essere adesso attendo e vedremo come si sviluppa la questione.... grazie Tony |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |