Quote:
Originariamente inviata da Ferdi59
(Messaggio 1061183098)
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
(Messaggio 1061182863)
Quote:
tranquilli, c'è Al Tappone che fra altri 17 anni risolverà tutto lui.
|
Ferdi59, quello sopra non è un commento sulla situazione economica, ma il solito qualunquismo da 4 soldi.
Al tuo secondo intervento non rispondo perchè mi pare si commenti da solo.
Ah, io stamattina alle 6.35 ero in ufficio come ogni mattina.
Forse, e dico FORSE, se non mi va così male è perchè mi dò anche un pochino da fare... la manna dal cielo ha smesso di scendere da qualche migliaio di anni ;-)
|
C'è poco da rispondere... qualunquismo? La realtà è sotto gli occhi di tutti quelli che, però,la vogliono vedere! Il resto sono chiacchiere che stanno per finire;-)
|
Guarda io lo spero propio che cada il governo.....poi tiriamo le somme con quello dopo che spero vivamente sia la tua parte politica,poi ridiamo di gusto :-D
Non capite una cosa sostanziale, siamo in Europa.....spiegami tu cosa farebbe la sinistra quando la BCE ha detto che bisogna rimettere mano alle pensioni, che ci sono troppi statali , tutte cose che ovviamente non può dire di fare prima delle elezioni sennò con ciufolo che li votano, purtroppo abbiamo vissuto sopra le righe per troppi anni e ci hanno mangiato sulle spalle per altri tanti, e la dobbiamo pagare non c'è via di scampo, ci sarebbe ovviamente uscire dal Europa ma a che prezzo ?
Per il resto come autonomo,posso dire che galleggio anche io....non come una volta dove le famiglie andavano a cena fuori 3 volte al mese ora 1 , quello che però noto e che non mi fà stare tranquillo è l'altalenanza del guadagno,una volta sapevi quello che incassavi tot mese,sapevi i mesi buchi e quelli pieni....ora non ci si capisce un caxxo e questo non dà tranquillità.
|