![]() |
perchè?
|
perchè i cardinali vogliono acqua acida e tenera, i guppy dura e basica...
|
sì questo lo avevo letto anche prima di prenderli ma ho sentito vari pareri e a nessuno è successo niente.. il mio problema è l'acqua torbida e ancora non ho capito che fare..
|
Quote:
|
Io ti do il nome del prodotto per eliminare le Volvox, ma solo perchè ormai ti avevo scritto che te lo avrei procurato. Segui alla lettera quello che ti dicono i 2 moderatori, che sono molto più esperti di me, e prova le soluzioni naturali, che sono senza dubbio migliori.
Si chiama "Sera Pond Crystal" |
quindi... no mi sono incasinata ora xD
ho messo il cotone al posto della lana e alzato la temperatura per cercare di guarire almeno i cardinali.. stiamo a vedere.. fare dei cambi di acqua osmotica aiuterebbe da quello che ho capito.. |
con l'acqua osmotica abbassi le durezze ma così facendo poi l'acqua non andrà più bene per i guppy... o gli uni o gli altri!! Se alzi la temperatura rischi che le volvox si moltiplichino ancora più velocemente!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
mi ero perso l'ichtyo!! #17
|
eh.. appunto se fa bene per una cosa fa male per l'altra >.>
ma comunque ho anche visto che il filtro aveva dei problemi,perchè l'acqua passava solo sotto e non si puliva .. ora l'ho sistemato, mi pare che l'acqua sia già meglio, magari era solo questo il problema.. ichtyo a parte... ------------------------------------------------------------------------ una cosa.. ma più avanti i cambi d'acqua va bene quella di rubinetto? perchè è abbastanza dura qua l'acqua.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |