AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   INFLUENZA AVIARIA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32453)

SupeRGippO 18-02-2006 00:29

alla prossima pero' nun te famo magna'... cosi' vedi chevordi' ... :-D :-D :-D

sedano 18-02-2006 00:35

E io faccio la rivoulzione!!!!!! :-D :-D :-D :-D

P.S.

Io sono contro Castro.

SupeRGippO 18-02-2006 00:56

vabbe' va... un po de riso... :-D :-D :-D

Comunque sia a me che a te un po de fame nun ce farebbe male -ROTFL-

sedano 18-02-2006 02:50

io lunedì inizio la dieta se riesco :-D :-D :-D

SupeRGippO 18-02-2006 09:58

io da oggi #06

tommyh 18-02-2006 10:08

Quote:

Ribadisco la mia idea poi la smetto con gli OT e torno al derby

Sedano, stai sicuro che se i bambini a cuba battono la strada... e la gente si muore di fame... la colpa non e' dell'America... io ci sono stato...
e ti posso garantire che ti viene il voltastomaco a vedere certe situazioni...
NON ESISTE LA PROPRIETA' PRIVATA.... e' tutto di quel BASTARDO !!!
e chi si ribella viene FUCILATO... come anche chi prova a scappare....
Se questa la chiami LIBERTA' DAGLI STATI UNITI...
#25 #25

sedano, se gli stati uniti ci attaccano non è che io faccio la guerra!!
Cosa mi cambia? Ora ho tutto e dopo ......avrò tutto ugualmente e forse anche gli ultimi prodotti usciti per acquari o i coralli che da noi non vengono importati!!!!
Non è detto che sto peggio.....
Per quanto riguarda il fascismo di Mussolini bè ha fatto delle cose buone e di cose orrende.
Se senti alcuni anziani è stato il max...tutti lavoravano (e non stavano al bar a massaggiarsi le palle)....costruivano cose mai viste (che ancora oggi non riusciamo ad immagginare)...e non c'erano problemi!!!
Se senti altri allora ti staccavano le unghie con le pinze così perchè gli andava...ti facevano marciare senza motivo...ti facevano bere l'olio di ricino per divetimento e via discorrendo.
Per esempio mio nonno che aveva due medaglie per le due guarre mondaili che aveva fatto....diceva che Mussolini non gli aveva mai fatto nulla.Lui lavorava la terra e basta.Non ha mai marciato in vita sua.Basta che lavoravi e eri a posto.
Con questo magari non voleva dire che non era un pazzo ma che aveva anche dei pregi!!!
Per finire e poi tornare alla Avaiaria ti assicuro che il Che non era uno del popolo come si vuole far credere ma uno che col suo nome e con quello che faceva ha vissuto in maniera completamente diffrente da come viveva il suo popolo.
Ha vissuto nel benessere al contrario di quei poveracci che non avevano nulla.
Poi se era così intelligente doveva immagginare che l'america dopo aver perso la guerra non si sarebbe comportata bene nei confronti di cuba!!!
L'america gli ha semplicemente detto:vivere con quello che avete e poi vedete se state meglio senza di noi. Poi sono punti di vista......
Per il resto....supergippo, sedano, andiamo a Cuba un anno tutti e tre e ci assoggettiamo a Castro così torniamo in forma!!! ;-) ;-) ;-) ;-)

Ps...quand'è che se annamo a magna un bove sulla brace? ;-)

sedano 18-02-2006 11:51

se gli stati uniti ci attaccano tu li accogli a braccia aperte?Perchè devi essere pseudo libero sotto gli americani invece che libero da solo?Cavolo regà la libertà è la base della democrazia ma allora tutti quelli che hanno lottato per essere liberi sono tutti stupidi?Hanno tutti sbagliato?Milioni di morti nella storia dell'umanità per poi scoprire che era meglio vivere sotto a qualcun'altro?Hai mai visto Bravehart?Ma basta vedere anche in Italia,che abbiamo fatto a fare l'unità d'Italia?Perchè abbiamo cacciato via francesi e tutti gli altri?Potevamo stare benissimo sotto di loro tanto ne sono passati pochi qui.Al momnto della rivoluzione si pensa ad essere liberi e non si può prevedere l'embargo da parte dell'america.L'america non gli ha semplicemente detto vivete con quello che avete e vedete se state meglio senza di noi,gli ha detto noi vi escludiamo dal mondo!E perchè?Perchè non volevano assoggettarsi?Azzo bel paese liberale e giusto,proprio come vogliono far vedere al resto del mondo!I miei nonni 97 e 92 fortunatamente ancora vivi mi raccontano che sono stati costretti con un coltello a votare Mussolini.Il Che era un medico ed era di famiglia ricca,chi glielo faceva fare di lasciare tutto per rischiare giornalmete la vita?Infatti poi ha fatto la fine che ha fatto,se rimaneva a casa sua non succedeva nulla.Siamo di nuovo OT quindi al pianto qua con questi discorsi,eviterò di rispondere anche ai messaggi futuri sennò continueremo ad andare OT e cmq non penso sia questo il luogo dove parlare di ciò ;-)
Per il resto tommyh,gippo sono d'accordo,quand'è che annamo a magnà non uno ma 2 bovi alla brace?Io so sempre disponibile :-D :-D :-D

tommyh 18-02-2006 11:58

Quote:

Per il resto tommyh,gippo sono d'accordo,quand'è che annamo a magnà non uno ma 2 bovi alla brace?Io so sempre disponibile
:-D :-D :-D :-D
Per me quanno te pare....pure sta sera!!! :-D :-D :-D :-D
C'ho na fame!!!!

sedano 18-02-2006 11:59

Cavolo a chi lo dici,solo a pensà che lunedì me tocca inizià la dieta me pia la depressione.... :-D :-D :-D :-D :-D
Però per venire a cena co voi sgarro moooooolto volentieri!!!!!!! :-D :-D :-D

tommyh 18-02-2006 12:02

Mi sogno una bella fiorentina alla brace!!!! -11 -11 -11 -11 -11 -11
cicori ripassata in padella -11 -11 -11 -11 -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.