AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Club milanese (lombardo).... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323891)

Paolo Piccinelli 29-09-2011 14:23

Il mio topic non ha nessun significato nascosto se non quello che preferisco una tavolata di amici a una sala conferenze semibuia #36#

...comunque se sabato verso le 13.00 sei libero, aggiungiamo una sedia! ;-)

gamberotto 29-09-2011 14:32

Paolo, non mi riferivo a te... ma rileggendo il tutto (siamo a 4 pagine) ho letto tra le righe un potenziale "vespaio". E mai e poi mai.... vorei essere ricondotto all'inizio di ciò. #26#26#26#28f#28f#28f

Per quello che riguarda Sabato.....@#!@@@##...... ma è possibile che tu organizzi sempre quando io non posso (non per colpa tua!!!! mica hai la mia agenda....)?
Già avevo sacramentato per il mancato PICCITOUR...... (macchina rotta... ti ricordi?)... ora nel w.e. non ci sono. Spero prima o poi comunque di conoscerti.

Ciao -28-28-28-28

ACE65 29-09-2011 18:00

Ma perché vedi, dei sott'intesi che credo non ci siano? Hai fatto una domanda, alla quale cerchiamo, ognuno di noi, di rispondere secondo le nostre esperienze e opinioni, io la penso esattamente come il "Picci." con le gambe sotto a un tavolo, o stravaccato in un bar per un aperitivo, lo trovo decisamente più stimolante, e meno impegnativo, che stare seduto in un'aula dove c'è un relatore. capisco benissimo che riesci si e no a conoscere solo quelli che hai in torno al tuo posto, ma a furia di uscire a cena conoscerai un po tutti (E metterai su un po di chili :-D).

CIAO #19#19#19

fcazz 29-09-2011 18:15

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061152707)
Come autore iniziale del Post, non vorrei con il passare dei giorni correre il rischio di essere frainteso. E non lo voglio proprio.
Partiamo dall'inizio. Dopo anni di lettura del forum (dal 2005 !!!) senza partecipazione alcuna allo stesso, esco allo scoperto e propongo una pizzata per conoscere, chi come me e magari vicino a me, condivide il mio stesso hobby. Funziona, partecipano una ventina di persone e scopro che mi piace l'idea di ritrovarmi con persone che a naso mi sono anche simpatiche. Qualcuno ringrazia, qualcuno abbozza un timido "rifacciamolo?". Inserisco un secondo post dove chiedo se interessava un'altro incontro e vengono fuori idee varie del tipo "associazioni", GAEM, pizzate ecc. Chi legge e non conosce come me le eventuali storie nascoste dietro ad ognuna delle soluzioni "ipotizzate".... risponde semplicemente anelando alla materializzazione di una qualsiasi di esse.... nell'ottica del "piuttosto che niente.... è meglio piuttosto". Quindi io non voglio/volevo alimentare polemiche varie. Io desidero solo incontrare qualche volta i forumer per scambiare due chiacchiere, bere un qualcosa... e soprattutto per imparare la difficile arte dell'acquariofilia.
Se fosse possibile farlo in un momento diverso da una pizzata, credo sia meglio. Come già ben espresso sia da me che da altri.... intorno a una tavolata di venti persone, indaffarate a sgagnottare, è già tanto se si riesce a parlare con i tre/quattro più vicini. Tra l'altro è normale che chi già si conosce finisce per sedersi vicino..... quindi tirate poi voi le somme. Per concludere. Io non vorrei che si questionasse per una soluzione o l'altra. Io non vorrei che la gente sospettasse e parlasse di complotti (AP o non AP), tradimenti o "una cosa è meglio dell'altra": a me personalmente va bene qualsiasi cosa, non mi aspetto niente e non voglio niente. Mi piacerebbe solo imparare. In quest'ottica, e solo in questa, ho messo il post.
Mi discosto quindi da qualsiasi polemica passata e futura.

Ciao.-28-28

Concordo in pieno....e seguo!!

gamberotto 29-09-2011 22:34

Va bene ovunque..... basta non mettere su chili. Sono già oltre i 100#12#12#12
Ciao

Marco AP 29-09-2011 22:44

Vorrei fare una osservazione al GAEM... Vi ho invitato a Cesena all'ACQUA BEACH, ma non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra. Non poteva essere un'ottima occasione per rilanciare l'associazione? Come mai quando AP vi propone qualcosa mai nessuno si degna di rispondere? Non è che il vostro problema sia proprio questo modo di fare? Io rifletterei su questo...

ACE65 30-09-2011 03:42

Marco mi sa che del gaem c'è rimasto si e no tenkam.

CIAO #19#19#19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.