![]() |
Il mio topic non ha nessun significato nascosto se non quello che preferisco una tavolata di amici a una sala conferenze semibuia #36#
...comunque se sabato verso le 13.00 sei libero, aggiungiamo una sedia! ;-) |
Paolo, non mi riferivo a te... ma rileggendo il tutto (siamo a 4 pagine) ho letto tra le righe un potenziale "vespaio". E mai e poi mai.... vorei essere ricondotto all'inizio di ciò. #26#26#26#28f#28f#28f
Per quello che riguarda Sabato.....@#!@@@##...... ma è possibile che tu organizzi sempre quando io non posso (non per colpa tua!!!! mica hai la mia agenda....)? Già avevo sacramentato per il mancato PICCITOUR...... (macchina rotta... ti ricordi?)... ora nel w.e. non ci sono. Spero prima o poi comunque di conoscerti. Ciao -28-28-28-28 |
Ma perché vedi, dei sott'intesi che credo non ci siano? Hai fatto una domanda, alla quale cerchiamo, ognuno di noi, di rispondere secondo le nostre esperienze e opinioni, io la penso esattamente come il "Picci." con le gambe sotto a un tavolo, o stravaccato in un bar per un aperitivo, lo trovo decisamente più stimolante, e meno impegnativo, che stare seduto in un'aula dove c'è un relatore. capisco benissimo che riesci si e no a conoscere solo quelli che hai in torno al tuo posto, ma a furia di uscire a cena conoscerai un po tutti (E metterai su un po di chili :-D).
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Va bene ovunque..... basta non mettere su chili. Sono già oltre i 100#12#12#12
Ciao |
Vorrei fare una osservazione al GAEM... Vi ho invitato a Cesena all'ACQUA BEACH, ma non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra. Non poteva essere un'ottima occasione per rilanciare l'associazione? Come mai quando AP vi propone qualcosa mai nessuno si degna di rispondere? Non è che il vostro problema sia proprio questo modo di fare? Io rifletterei su questo...
|
Marco mi sa che del gaem c'è rimasto si e no tenkam.
CIAO #19#19#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |