![]() |
E infine una che non c'entra nulla, però visto che è stato citato :-))
|
dunuqe...a me sembrano 2 femmine...per il discorso del cranio appunto..
|
comunque sono più belli i tuoi dei miei...hanno la caudale più colorata
|
Quote:
Quote:
Cmq le foto (soprattutto se fatte da me) non gli rendono davvero giustizia |
io aspetterei ancora un paio di mesi per un qualcosa di definitivo..al limite se proprio ci tieni a riprodurli ti presto il mio maschio....
|
Quote:
Cmq facciamo così, visto che le probabilità che io riesca a riprodurli sono le stesse che ha l'inter di vincere il campionato... te le presto io e se riesci a riprodurli ci dividiamo la nidiata, ci stai?! |
non ho posto,purtroppo per loro..perchè al momento la vasca da ripro è dedicata a una coppia di L260 e nella vacsa di comunità(dei loricaridi) 4 golden nugget sono un rischio troppo alto,specialmente se son belli come i tuoi!!
e poi...mica bisogna conoscere per forza tutto di tutti i loricaridi per riprodurre dei baryancistrus!! basta che segui quelle 2 o tre nozioni fondamentali...e se entra in gioco il fattore C...non vedo perchè tu non debba riuscirci... al limite arricchisci esox a furia di acqua RO... comunque il discorso ripro è abbastanza lontano(viste le dimensioni) pensavo fossero più grossicelli... certo che iniziare la riproduzione dei loricaridi con quello più difficile in assoluto... #18 #18 #18 |
se posso permettermi...tieni i bary come due gioiellini belli da vedere...e convinci esox a pricurarti una coppia o un trio di Hypancistrus sp. danno più soddisfazioni ;-)
|
Quote:
Quote:
Proprio per i miei gioiellini sto allestando la nuova vasca!!! Poi chissà, se dovessi recuperare un pò di spazio in futuro il mio invito è sempre valido!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |