![]() |
Ottimo allora!
|
secondo me la roccia + alta la dovresti levare!!
non ti fa solo ombra su tutto il resto? considera che su non potrai metterci nulla! |
Non saprei dove metterla, è molto lunga. Pensavo eventulmete degli actinodiscus o altrimenti lasciarla libera.
|
il discorso è che su non hai acqua su!!!
sbaglio |
Ora ho abbassato un po' di piu la sua posizione e ho aumentato di qualche centrimetro l'acqua. Poi appena riesci posto foto e ti faccio vedere.
Mi dispiacerebbe comunque smontare e rimontare il tutto perche dovrei ricambiare posizione a tutte le rocce in quel caso |
Ciao nicolo' secondo me x quello che vedo dalla foto non è facile capire bene cosi meglio dal vivo...quella roccia cosi in alto è inutile non riesci a metterci niente x come la vedo io c'e' da tirarla giu e magari qualche roccia che hai messo in verticale cercare di metterle in orizzontale xche cosi avrai piu appoggi x i futuri coralli...e ti rimane la rocciata piu bassa...
|
Domani posto le foto attuali cosi è un po piu chiara la situazione, anche con le tue talee aggiunte ;)
|
Ok aspettiamo foto un errore di gioventù xro C'e il paguro e'un casinista e'peggio di un carroarmato fa dei disastri anche io l'ho messo all'inizio x non metterlo piu
|
Ti dico, sarà perche non me ne accorgo ma ormai è in vasca da piu di 10 giorni e anche di notte, quando si muove, fa ben poco. Molto pigro. Almeno per ora non ha rivoltato nulla e non è nemmeno andato a guardare le due conchiglie sostitutive che ho messo appositamente per lui.
Ho una vasca piuttosto noiosa, il lysmata si nasconde, l'ocellaris per ora è sempre a nuotare nel suo spazio di 2 cm quadrati sul fondo.... ...per fortuna che c'è la xenia che si muove un po :P |
xche hai pochi coralli dentro quando la vasca è un po piena e ci passa in mezzo se non l'incolli alla roccia vedrai come li rovescia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |