Quote:
Originariamente inviata da RUTHLESS86
(Messaggio 1060944257)
come procedono i lavori???
|
Sto facendo qualche foto..comunque bene, ho predisposto tutto,il pavimento è finito,ho rasato le pareti,ho ordinato le porte nuove e ho chiamato il tecnico che verrà a prendere le misure per le finestre,ora devo montare i ceroblocchi per creare la stanza per la tecnica e imbiancare le pareti..ho chiamato anche gli elettricisti, che mi faccio sistemare l'impianto elettrico, e tiro giù dalla soffitta il cavo principale dell'elettricità, perchè se attacco 2KWh su un filo normale mi dura un mese e poi si fonde..
Mi manca anche un lavello dove sciacquare il bicchiere dello ski, le resine ed altro, ho portato giù il rubinetto con l'acqua,ma devo comprare una deviazione dove collegare l'osmosi.. oggi mi è arrivata l'elettrovalvola, così ne ho due ed evito allagamenti;-)
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Mai
(Messaggio 1060944260)
Hypa mi puoi dirre chi è quest'altro del forum.. magari anche in mp perchè se è chi penso io #36#
|
Non scrive spesso, non so se lo hai conosciuto, comunque ti dico chi è in mp;-)
Quote:
Originariamente inviata da polypteridi
(Messaggio 1060944285)
ah quasi dimenticavo... un piccolo consiglio... basta cor fiodena :-D
|
:-D:-DMa sei un grande!! Gianluca, devi fare come papà, aspriri, tieni dentro e poi gni gni gni gni gni gni gni gni gni gni....e butti fuori..:-D
|