![]() |
ma è cosi tanto brutto che nessuno commenta ?
|
ciao, se devo essere sincero non mi piace quella radice a mo' di albero. Aggiungo anche che dovresti aumentare la quantità delle piante. Da quello che hai scritto, mi pare di aver capito che non vuoi usare l'acqua osmotica, ma soltanto quella del rubinetto, avente un ph 7. Se vuoi continuare ad utilizzare quest'ultima, trattala, però, col biocondizionatore, per eliminare la presenza di eventuali metalli pesanti e del cloro. Con questo ph neutro, potresti allevare pesci come guppy, platy, betta splendens, barbus, colisa, trichogaster... Naturalmente devi scegliere il giusto abbinamento tra questi, inserendo pesci provenienti dallo stessa zona.
|
grazie della risposta !! a breve dovrei aggiungere qualche pianta da fondo (sto "trattando" in mercatino eheh) , per quanto riguarda i pesci , avrei pensato a 3 colisa (1 maschio e 2 femmine) 6 neon e 6 rasbore, possono combaciare questi pesci insieme , che dite ??
|
up
|
devo dire che hai fatto i miei stessi "errori" :-))
una dsiposizione molto schematica delle piante dà un'idea di "artificiale" |
la disposizione "schematica":-)) presto non lo sara' piu visto che è sagittaria quella alla base e ricoprira' la base nel giro di 2 mesi.... per il posteriore sto cercando qualche pianta.. se ti riferisci all' "albero" al centro a me piace e cmq sarebbe una cosa abbastanza "particolare";-)
|
up
|
è vero che i colisa necessitano di ph un po sotto i 7 ??? quindi insieme potrei metterci neon eventualmente ?
|
che ne dite ?
|
è cosi tanto na schifezza ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |