![]() |
Quote:
ma abra di che w. li vuoi montare? io avevo visto i 10 w e c'e anche il dissipatore per ogni led li ho visti su satisled.. pero il mio dubbio e questo sulle tue steesse dimensioni quanti bianchi e quanti blu c'e ne vogliono? i bianchi sono circa 7.000k ora bisogna vedere quanti blu metterci vicino.. parola agli esperti |
Io vorrei quelli che ha montato lui da 3watt ;-)
|
e qunti ne metteresti?
secondo te se mettiamo i driver per ogni led poi dopo c'e bisogno anche del trasformatore o basta poi solo quello finale. scause le domande ma vorrei cimentarmi a costruirne una anche io |
:-)) ho chiesto propio perchè non ne ho idea...aspettiamo chi ne capisce,io sono quasi a zero come te #13
|
speriamo di non bruciare la vasche:-D
|
ragazzi ogni 20cm2 ci voglio 9 bianchi da 10000K° e 4 royalbleu
questi da pilotare a 500mA... con dimmerazione il problema di base sta nel fatto che molti siti hanno i 5700K e quelli che dicono di avere i 10000K molte volte sono delle truffa... (provato sulla mia pelle) motivo per cui fate attenzione da dove comprate.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
da pilotare al 50% |
complimenti ottimo lavoro, i led arrivano con una lente di 120 gradi , correggimi se sbaglio, hai usato lenti o parabole? dalle foto non mi pare, avevi fatto prove se si eventuali considerazioni, grazie
La luce bianca in vasca ha l'effetto riverbero tipo hqi? Dovrebbe arrivarmi del materiale (led e accessori) e purtroppo fino ad allora è difficile progettare qualcosa in pratica mi orizzonto con le esperienze di chi ha già provato ciao |
Quote:
|
Quote:
per me con 250 w con lenti stai sicuro :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |