![]() |
Quote:
|
Io mi faccio 600Km per venire! E non vedo l'ora! -b04
|
per ora qui MarcoAP ci ha comunicato le conferenze( lo indico per i neo iscritti che magari smanettano poco sul forum perchè non lo conoscono bene) e certamente appena ne avrà la possibilità comunicherà tutto ciò che ci interessa....
Comunque congratulazioni a Marco e chi sta organizzando tutto #25#25 Quote:
Da Salerno arriva #25#25 Da prendere come esempio!!! |
Se non da' pacco qualcuno viene pure dalla sicilia!
|
presente! albergo prenotato (un grazie anche a Darren) e mi sparo tutti e 2 i giorni!#36#
|
E figurati! ;-)
Ragazzi ma poi come ci faremo a riconoscere in fiera? Ci daremo un appuntamento? |
ci saranno dei cartellini coi nomi da richiedere all'ingresso, credo... se non ho capito male..
La parte bella non acquariofila di questa manifestazione è che ci si conoscerà di persona, dando un ulteriore significato al forum che va oltre a quello di chiedere e dare risposte sul portale, ma è la possibilità concreta di stringere nuove amicizie meno virtuali e più umane. Spero solo che non ci sia qualcuno ad aspettarmi per picchiarmi.....#13 |
Quote:
Comunque una volta lessi la proposta di un utente che proponeva di usare dei cartellini dove poi scrivere il nome che si usa sul forum, forse l'hanno presa in considerazione! Ma poi ce la andiamo a fare una bella mangiata tutti insieme? :-) |
Quote:
|
No dai! :-D Anche del Sushi non mi dispiacerebbe affatto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |