![]() |
Sapete quale č la cosa sconvolgente e che mi ha fatto proprio schifo? Io ho scritto semplicemente "pesce rosso" sulla barra di ricerca e moltissimi video che mi sono usciti mostravano solo lotte sanguinose tra tartarughe e i poveri pesci rossi...ma decine di video! -04
... per tua fortuna ti sei risparmiato gli imbecilli che li mettono con i pirania. Avevo rimosso quel ricordo.#07 |
Sė, secondo loro la natura č quello che combinano in quelle vasche che hanno... ci fanno tanto di presentazione e musica di sottofondo per queste cavolate.
Grazie per la dritta Crilų, cerco goldfish! :-) |
Crilų, non so se parliamo della stessa cosa ma uno dei miei maschi si mette a pelo d'acqua e produce degli "schiocchi" parecchio forti........si sentono anche con la tele accesa :-D
Entropy.......sei il migliore ;-) |
Sė....all'inizio erano quelli che io definivo ciomp ciomp poi ha fatto progressi :-)) Si vede che tenendo la bocca mezza fuori e con l'acqua in gola viene fuori questo strano verso, č proprio un suono ed č solo la femmina che lo fa :-)
|
Cercherō di controllare se sono casuali o meno.........
|
No...puramente voluti...mi chiama perchč vuole mangiare. Dal salotto mi vede in cucina, non sto a spiegare la sistemazione ma ci sono 20 cm. di acquario che mi guardano e loro si impilano letteralmente in quel buco e poi parte il canto :-))
|
Anche i miei si "impilano" in pochissimi centimetri quadri :-D perō in quel momento nessun "suono"..........mah!!
|
io ho cercato gold fish,da quello son passata al giappo o al cinese(?????) e mi si aprono video del genere....tipo questo...poraccio mi fa una pena.....
http://youtu.be/7ZVv_l09GGw |
Quote:
Crilų dice di aver avuto la fortuna di poter assistere a questo comportamento allora direi che č fondato.. ma che curiositā mi ha messo addosso .. come mi piacerebbe poter osservare questo atteggiamento |
Giuro...non ci guadagno a dire una balla, su tre una sola lo fa, non riesco a spiegare il suono...
Ieri sono stata un quarto d'ora col telefonino per registrare e la stupidina mi guardava solo. Succede di pių se non la calcolo ma non posso girare col cellulare al collo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |