AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un aiuto per un vecchio amico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=298381)

Manuelao 14-04-2011 23:49

Non c'è 2 senza 3 :-D

leletosi 15-04-2011 09:09

ciao sandro.....esatto gianni, come se non lo sapessi.....

mi ricordo che quando ti avevo mandato un capitoletto mi avevi fatto un culo pazzesco (con simpatia ovviamente) per aver scambiato organico con inorganico in una frase......

e io ho risposto....sandro, era tardi e ho sbagliato a scrivere....

e tu......ah, scusa.....#28g#28g

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

scherzi a parte......non uscite dal seminato.....foto ragazzi, foto......

nel fine settimana sono due giorni al mare per rilassarmi (tempo e freddo permettendo) col mio fucilino arbalete da 130 cm #19
nei tempi morti mi porto dietro il portatile e mi rimetto a smanettare.....inizio settimana prossima riceverete il testo da leggere.....che nei VOSTRI tempi morti dovreste leggere e commentare....

ci conto.....

ah, sandro......te ti metto in copertina con un'iconcina tipo avatar.....altro che -28

leletosi 15-04-2011 10:25

altre 3 mail di foto stamattina....non so come ringraziarvi

ho appena sentito quelli della redazione e mi hanno messo un vincolo mica male....70 pagine di testo in carattere 12.....non so se ci riesco a star dentro....devo correre a casa e verificare prima di firmare il contrattino per i diritti d'autore.....meno male che sono 70 pagine senza le foto....ma occhio secondo me non ci sto dentro neanche morto.....adesso mollo il lavoro, lascio qualcuno a bocca aperta e corro a casa a controllare :-))

scherzi a parte.....tutto quello che ho/abbiamo buttato giù.....secondo me vale oro....e mi seccherebbe tagliare per esigenze di stampa....va a finire che salterebbe fuori sempre il solito compromesso......taglia di qui, tagli di là...vien fuori un altro libricino alla knop....senza approfondimenti e senza sezioni un po' avanzate per i malati -11

ci risentiamo lunedì per eventuali news..per ora grazie infinite a tutti

iapo 18-04-2011 12:16

..ti sono arrivate le mie ultime foto????

leletosi 18-04-2011 18:47

arrivate arrivate.....non ti preoccupare.....ho solo l'imbarazzo della scelta con te:-))

LukeLuke 19-04-2011 13:13

ciao lele!

foto della vasca in questo momento... direi di no... si stà appena riprendendo da un mega attacco di turbe :-(

Posso però farti foto della tecnica (skimmer H&S 110, 3 dosometriche per il balling, oppure del controller ReefAngel)

Oppure ho tutte le foto delle mie realizzazioni passo passo delle plafo a LED. E possiamo parlare in merito a questo tipo di illuminazione.

Fammi sapere :-D

P.S. è sempre un piacere leggerti ;-)

leletosi 19-04-2011 14:09

MANDAAAAAAA..........grazie caro

erisen 20-04-2011 02:08

ciao!
bellissima idea quella un libro sul nanoreef :-)!!!
io sono tra quelli che considerano il nano non come un passaggio verso la vasca più grande, ma come una sfida ulteriore... ricreare un minuzioso mosaico in miniatura che ospiti quanta più biodiversità possibile!

non so se possono interessarti, ma ho anch'io diverse foto :)....

intanto.... in bocca al lupo ;-)!

Nico

leletosi 20-04-2011 08:51

manda manda........certo che mi interessano

ematosi@hotmail.it

ti ringrazio#22

erisen 20-04-2011 13:15

va bene se te le mando dopo Pasqua, o stai raccogliendo foto adesso?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.