![]() |
Giangi...
Ti quoto in pieno e aggiungo che è però chi spedisce dovrebbe accertarsi accuratamente della qualità e disponibilità del vettore a consegnare nel rispetto degli orari a costo di far spendere di più del normale. Comunque vada farsi spedire gli animali è un rischio troppo grande sia per il portafoglio che per gli animali che io ho smesso di correre grazie a negozianti seri e forniti, ... basta saper aspettare |
Cicci...tieni conto che pero' non tutti hanno la fortuna di avere negozianti forniti in zona o che si forniranno a breve o lungo periodo....
Nella mia zona gia' trovare un montipora decente a prezzi ragionevoli puo' diventare realmente un'impresa..... |
Quote:
Ero in casa all'ora di pranzo e non hanno suonato. Gli ho chiamati e l'impiegato mi ha pure dato dello scemo e del sordo che non sente il campanello, ha avuto pure l'educazione di appendermi il telefono in faccia. Se chiamate la GSL di Senna Comasco sito in via Roma, dico bello chiaro chi sono, ricevete anche insulti. |
Samuel il codice e giusto perche io ieri sono andata ai magazzini di brescia per ritirarlo ma mi anno detto che era ancora a bologna e che lo avrei ricevuto oggi il codice non mi da anche a me giusto e per quello che sono andata ai magazzini e ho fatto ottanta chilometri per niente ciao
|
Io mi incazzo perchè insistete a spedire degli animali vivi con dei corrieri di merda!
SDA e GLS non sono affidabili. Punto. ...provate a usare la funzione cerca qui in reef cafè e poi mi dite. Per il vivo usate bartolini, meglio ancora DHL o UPS. Hanno servizi con recapito garantito in 24 ore e accettano di chiamare il destinatario al cellulare qualora non lo trovino in casa. Bartolini fa pagare 8 euro + iva per la consegna fino a 10 Kg in tutta Italia entro 24 ore. |
Paolo io il vivo non me lo faccio spedire, vuoi per il clima, vuoi per quelli che lavorano con il culo.
Mi faccio spedire solo materiale che non deperisce. Hai ragione, per me Bartolini è il top, poi nella mia zona consegna un ragazzo che è molto gentile. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
effettivamente c'è un "passaggio" di troppo a Bologna.. potrebbe risultare danneggiato, ma speriamo che sia stato solo un disguido con gli indirizzi. Fammi sapere sono curioso |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Aland, io ho fatto spedire una volta sola e mai più lo rifarò per due motivi:
1 - non compro più un ***** da nessuno se prima non lo vedo CON I MIEI OCCHI 2 - gli animali soffrono anche con la spedizione meglio organizzata Piuttosto non compro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |