![]() |
io farei come al solito raduno al parcheggio del centro com porto grande :-)
|
Vallorano, quello dell'altra volta, dove avevamo mangiato pesce... Sinceramente non mi ricordo mica dove si trova?? :-D
|
Quote:
|
all'uscita dell'A14 casello sbt porto d'ascoli ;-)
|
esci dall'autostrada san benedetto - ascoli piceno
prendi per san benedetto, dopo un curvone in salità c'e l'uscita con scirtto porto d'ascoli centro commerciale, esci li e lo vedi sulla sinistra... cmq puoi chiamarmi appena esci dall'autostrda e ti guidi passo passo è a meno di 500 mt :) ------------------------------------------------------------------------ il posto mi pare che è verso san'egidio ??? giusto ... c'e quel salitone maledetto che la mia povera macchina a metano soffre sempre :) |
zona bonifica .... dopo scatta come di tradizione il puttan tour con la famiglia .... :-D:-D
|
ahahahahahaah penso che in tutto il mondo conoscono il puttan tour sulla bonifica...
comunque ok ci ritroviamo li al cc porto grande |
ok....capito.....
|
Ah è vero... si trova alla bonifica... ecco perchè eravamo stati tanto bene! ahahahaha :-D
|
Allora, rifacciamo i conti:
Marco AP Piergiorgio Di Filippo GROSTIK FAMILY 2+1 bambina (che ricordo mangia come un adulto .... ) Vespa89 wollad + sposa Massimo 1972 (moglie da confermare) vallorano Chi manca? Che io al massimo domani devo prenotare, altrimenti non troviamo posto mi sa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |