AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Dal sogno alla realtà. rocciata rifatà pag 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=296314)

RUTHLESS86 27-04-2011 05:04

odranoel.....cambia tutto.....i tubi in pvc sono inguardabili......sulla rocciata è impossibile appoggiare tanti coralli........e quella terrazza enorme crea anche una zona ombreggiata!!! poi a me quella roccia lunga che fa il ponte non mi sembra buona.....non sembra bella porosa!!!

Cambia tutto il layout della vasca........rifai la rocciata completamente....!! scusami odranoel....ma con quelle misure potresti fare molto meglio!!!!

buddha 27-04-2011 05:24

Per me puoi estenderla un po'.. Non mi piace quel grosso piattone alla base della rocciata di sinistra..

RUTHLESS86 27-04-2011 05:27

minchia buddha.....mattiniero????:-D

maxcc 27-04-2011 05:30

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1060861672)
minchia buddha.....mattiniero????:-D

:-D:-D buongiornazzo
------------------------------------------------------------------------
rocciata da rivedere ;-) quelle rocce con forme strane mettile sotto,quelle piu piatte usale x fare terrazze

fai 2 atolli ;-)

buddha 27-04-2011 05:48

Padre di bimbi piccoli .. E pensare che sono in vacanza..

PIPPO5 27-04-2011 11:34

quei tubi ti danneranno solo la vita x fare la rocciata come vuoi tu.......
fai 2 atolli piu' armoniosi

GROSTIK 27-04-2011 11:37

da rivedere ..... poco naturale .... dai che si può fare molto meglio ;-)

verre daniele 27-04-2011 11:39

odranoel,...................sempre secondo i miei gusti........................togli quella lunga(centrale)e la metti al posto di quelle bianche a dx.Quelle bianche le metti sotto il piattone dell'atollo di sx.Dai che la rocciata che piu' ti gusta la realizzi quando nn hai piu' idee

odranoel 28-04-2011 00:45

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1060861666)
odranoel.....cambia tutto.....i tubi in pvc sono inguardabili......sulla rocciata è impossibile appoggiare tanti coralli........e quella terrazza enorme crea anche una zona ombreggiata!!! poi a me quella roccia lunga che fa il ponte non mi sembra buona.....non sembra bella porosa!!!

Cambia tutto il layout della vasca........rifai la rocciata completamente....!! scusami odranoel....ma con quelle misure potresti fare molto meglio!!!!

Cambia tutto la mia idea era cosi però sinceramente non sono ancora troppo convinto...............i tubi di pvc servono per non apogiare le rocce diritamente sulla sabbia che poi verà coperto con dei lps.................quella terazza che tu dice è quella a sx ho voluto metere per fare d'appogio alle altre rocce se non dovevo metere altri tubi e non mi andava...........buona veramente non lo so però ti posso garantire che è morta però viene da un acquario di uno mio amico che era veramente bella piana di coralina..................Dami inna idea acceto tutte perche veramente non so più come modificarla............cmq grazie
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1060862081)
da rivedere ..... poco naturale .... dai che si può fare molto meglio ;-)

aiutooooooooooooooooo

gioiasas 28-04-2011 01:01

cerca di fare una rocciata il più naturale possibile, creati terrazze per ospitare i fuiuri animali, e tieni presente delle loro esigenze di luce !!!
p.s. io aggiungerei altre rocce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25.