![]() |
praticamnete aspetta che esce da dove sta di solito il debelius e appena spunta gli và addosso con le chele alzate e quindi il gambero se ne scappa
|
Io strappo il numerino e mi metto in coda!! :D Se lo vuoi levare mi prenoto per l'adozione :-)):-)):-))
Sul piatto posso metterci un bel barattolo di miele fatto in casa :-)) |
perchè ti piace? io ho paura che ammazza il debelius...e che poi mngi qualche corallo...
|
Quote:
Se ci sei a livorno o conosci qualcuno che sale lo prendo volentierissimo e ti posso portare un bel barattolone di miele .... anche se per il momento ho solo quello di castagno dell'anno scorso .. -35 In ogni caso, solaio permettendo farò un refugium di 120/160 litri 80*50*45 -35 Quindi anche dovesse risultare nocivo lo posso sempre stioccare là :-)) Ma ha dei colori davvero belli :-)) |
si si infatti è bello...è particolare...poi si fà vedere spesso, soprattutto quando deve mangiare...vabbè dai vediamo un pò...però mi farebbe più piacere cambiare con qualcosa x l'acquario...sai ho cominciato da poco...
|
Allora mi tiro indietro a malincuore ..... Non ho nulla per scambiarlo. La mia vasca partita a giugno e per ora ho solo quello che ho comprato ed il mio debellus e l`affiatata coppia di pagliaccini non la do via. Preferirei dare dei soldi.:-));-)
|
sei come me allora...io ho la vasca avviata da due mesi...ho un debelius che si fà vedere sempre, una coppia di pagliaccetti e una chrysiptera parasema...
|
La mia è solo una situazione momentanea .... ;-)
Però purtroppo fino a che i muratori non ci lasciano la casa non posso cambiare nada #36# Spero di cuore ce la lascino a fine giugno cosi potrò far partire la vasca e farla maturare nei mesi estivi quando sarò meno presente e non sofrirò a vederla vuota :-)) Se te ne vuoi liberare fammi sapere, ma sappi che al momento non ho niente di "acquariofilo" da dare in cambio ;-) |
ragazzi...secondo me devo togliere al più presto il granchio...praticamente scava le rocce...ogni giorno trovo tutti pezzettini di rocce nella vasca...
|
Quote:
Ci sarai a Livorno o no? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |