![]() |
ciao Zon
innanzi tutto ti faccio i complimenti per questo post interessantissimo. Vorrei chiederti qualche consiglio. qualche tempo fa utilizzavo ultralife e biogenesi che purtroppo ho dovuto sospendere a causa del carbonio contenuto in ultralife che andava ad alimentare i ciano. Vorrei ricominciare ad utilizzare questi due prodotti insieme a lifesnow. ti spiego un attimo la mia situazione. i valori di no2 no3 po4 sono praticamente a zero. uso zeospur2 ogni 2 settimane i coralli schiariscono ma non tirano fuori belle colorazioni,risultano sbiaditi e non riesco a tirar fuori il colore blu. che prodotti mi consigli per accendere i colori insieme a lifesnow, biogenesi e ultralife? p.s, avendo molti pesci non alimento i coralli, potrebbe essere questo a non far tirar fuori alcune tonalita'? grazie in anticipo |
io alimento molto i coralli con un sacco di prodotti...liquidi in polvere e surgelati...comincia piano pero' e monitora i valori ,come li vedi alzarsi stoppa! Hai raggiunto il limite.
per accentuare la colorazione si dosano amminoacidi e elementi in traccia...ma anche qua piano perche' e' un attimo che dal colore si passa al marrone scuro. procurati amminoacidi ,cibo e un color elements e inizia. |
ti ringrazio per la disponibilita'
ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |