![]() |
Quindi la spray bar è quel tubo li a sinistra?
Bell'acquario comunque , devo riconoscere che a me piacciono piu naturali ma questo è prorpio bello |
grazie dell'apprezzamento mouuu...
si la spray bar è proprio quel tubo a sinistra, ed è forellato lungo tutto il tubo con fori da 1mm ad ogni 2/3 cm di distanza. |
up
Ragazzi alcune foto a 2 mesi e mezzo dalla piantumazione...
http://s1.postimage.org/1z5iedjic/IM...330_222140.jpg una più da vicino http://s1.postimage.org/1z6aiifwk/IM...330_222203.jpg Scusate per la pessima qualità delle foto che non rende giustizia a questa vashetta... Per la crescita delle piante andiamo avanti aspettando che si infittisca pure l'utricularia... |
Beh, mi pare stia procedendo tutto bene! Bravo!
Se posso permettermi, io taglierei la parvula tra le rocce: darebbe un gran senso di profondità! =) |
Si l'intenzione è quella di mantenerla più bassa tra le 2 rocce...
oggi ho potato!!!! |
che meraviglia !! GRANDE MARIOOOOOOOOOOO#25#25#25
|
Il fondo dopo tre mesi sta iniziando a dare il meglio di se stesso....
confermo che i fondi seachem quando maturano sono eccezzionali!!!!! La prossima avventura però anche per diversificare mi cimenterò con l'ADA |
complimenti;-)
a me questo tipo di vasche non fanno impazzire,ma la semplicità della tua,non lo sò,mi da un senso di completezza.bravo davvero. PS:è la mia impressione,o forse il riflesso del vetro,ma quelle sulle eleocharis sembrano filamentose...forse è la foto |
Ciao Mario,
la vasca cresce bene, l utri una volta partita sarà incredibile , è una animale non una pianta... ti renderai conto come si muova .. è incredibile |
Ciao Mario,
be dai carina, sta crescendo! Però se posso permettermi un paio di consigli... - inclinerei un pochino verso avanti e verso destra la roccia di sinistra, è troppo verticale rispetto alle altre, a mio parere -alza un po' lo spray bar in modo che le bollicine di CO2 e la patina siano meno evidenti - a mio parere pecca un po' troppo sulla monocromaticità, avrei inserito qualcosa che spezzi que verde troppo uniforme, che so anche solo un verde più scuro come un muschio... ciao! Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |