![]() |
Zerios, come ti è già stato detto, devi prendere una decisione: Ciclidi dei fiumi o Ciclidi dei laghi e, tra questi ultimi se Malawi, Tanganica, Vittoria, non puoi mescolarli.
Se ti piacciono le piante in vasca dovrai restare su quelli dei fiumi ;-) |
i primi 7 che ho detto sono tutti del lago malawi.. penso che farò quello..devo scegliere le specie
|
ha perfettamente ragione federico sibona : parli di malawi e poi dici che ti piacciono i pulcher !!
comunque non avere fretta : sappi per esempio che con il malawi le piante te le scordi ;-). secondo me , la cosa più bella in assoluto di questo hobby è proprio documentarsi il più possibile e poi cercare di riprodurre l'ambiente che immaginiamo ci possa interessare di più ;-). riempire la vasca di pesci sono capaci tutti . |
infatti non ci metto assolutamente piante.. sabbia chiara e rocce laviche e probabilmente un piccolo tronco.. per creare piu nascondigli possibili..
si i pulcher avevo detto che mi piacevano..nel caso non volessi rispettare il biotopo.. ma gli altri 7 in colonna sono tutti malawi di piccole dimensioni |
Quote:
poi vengo a trovarti #21 |
provvedo subito :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |