![]() |
Stanno comparendo delle macchie sulle foglie... idee????
http://s2.postimage.org/1b8lgc484/IMG_2523.jpg |
possono essere dovuti a "traumi" durante il trasporto, comunque le risolvi con le pastiglie che ti ho consigliato, e comunque al limite muore la foglia, non la pianta
|
ok...
grazie.... |
Allora....
avevo un paio di domandine.... avvita la mia vaschetta da 20 litri con un betta... volevo sapere quanti neon e quanti gamberetti potevo meterci e se avevate consigli sulla specie di gamberetti avevo pensato 5 o 6 neon e 1 o 2 gamberi ho comprato il test del ph e quello del kh.... devo assolutamente controllare anche il gh in un acquario cosi piccolo e con questi pesci o no???? |
non puoi mettere neon in 20 litri! ti ci vorrebbero almeno 100 litri per un gruppo!
è bene controllare anche il gh. come gamberetti ti consiglio le red cherry, ma non subito, aspetta che l'acquario sia ben maturo, direi 4-5 |
azz 100 litri sono temporaneamente fuori portata....
eheh un nuomero ridotto??? tipo 1 o 2?? oppure che altro pesce della dimenzione dei neon potrei mettere in cosi poki litri con betta e gamberi?? |
nessuno, fossero stati 30-40 litri qualcosa c'era. i neon o si inseriscono in almeno una decina o li fai solo soffrire..
|
ok grazie
:(((((((((((((((((((((( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |