![]() |
Ciao l'hs 110 se ti interessa 120 spedito completo di pompe..
|
Mi fa piacere che non vi dispiaccia! Avevo paura di prendere su :-D Mi dispiace che non si vede bene,comunque ci sono diverse 'caverne nel mezzo' dove scorre l'acqua.
Comunque devo isolare il mobile sotto perche sembra di avere un fiume in casa. |
Ciao Chiara, sono l'amico di buddha che ha lo sckiumatoio HS-110. Se ti interessa fammi sapere in mp che ci accordiamo. Ciaoooo
|
Scusa che significa avere un fiume in casa? per il rumore? ci sono dei sistemi per evitarlo, dovresti farci capire da dove viene....
|
Allora il rumore proviene dalla sump,ma quello dovrebbe risolversi mettendo del polistirolo.
Il più fastidioso arriva dal gorgoglio dell'overflow,quando prende l'acqua di caduta sembra tipo, Il tubo è un corrugato,scende dritto,non fa curve,in fondo c'è una curva in pvc,abbiamo provata a eliminarla,ma forse è pure peggio |
Devi mettere un rubinetto sullo scarico.. Il tubo dritto farà più rumore sicuro..
|
ok! Vedo di procurarmelo :-)
|
Quote:
|
Siccome le ho provo a mettere due curve,(farebbero da sifone)uscita dell'acqua verso il basso,vedo se funziona. vi aggiorno.
|
dicevo del rubinetto, perche' io io ho risolto col durso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |