![]() |
Quote:
Ovviamente qualsiasi situazione è migliorabile, ma se mi fermo al pensiero filo sinistroide che alberga in molti, ho delle forti perplessità. |
Quote:
poi comunque, sia che tutto cio' sia sorto negli ultimi tempi o che esista da lungo tempo( vabbe', chiaramente la seconda), rimango nella mia posizione in cui mi oppongo a questo e credo, o almeno spero, che qui nessuno pensi che tutto vada bene. il pensiero filo sinistroide che alberga in molti sarebbe? |
Qualcosa del tipo: compagno compagno..,tu lavora che io magno!!
|
preciso cio' che fanno molti politici del centro-sinistra/sinistra...
|
Quote:
che citi come fonte attendibile un sito che più schierato non si può; che giustifichi chi per protesta mette a rischio l'incolumità altrui e le proprietà degli altri; che ti lamenti perchè studiare sei costretto a lavorare; che nessuno si arma come Rambo e ti affianca nella tua lotta contro le ingiustizie del Mondo. Sono discorsi triti e ritriti che ci hanno toccato un po' tutti in giovane età, quando poi crescerai, succederà non ti preoccupare, ti troverai ad affrontare problemi più concreti e meno idealisti ( bollette da pagare, rate del mutuo, lavoro, figli ecc. ecc.) a quel punto la voglia di rifare il Mondo ti passerà, anzi certe opprimenti oppressioni neppure le noterai. Il mio non è un'ammonimento, nè una minaccia, ma è semplicemente il racconto della vita che ti aspetterà tra qualche anno. In bocca al lupo ;-)!!!! #28 #28 -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |