AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quando proprio non si ha voglia.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270411)

Paolo Piccinelli 12-11-2010 16:23

Quote:

Paolo, wow, in arrivo un bimbetto? AUGURONISSIMI!!!!
Grazie!!

Quest'anno novità... vasca marina e nuovo bimbo!
(però poi mi fermo, promesso!!!)

davidesara 12-11-2010 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3270199)
Quote:

Paolo, wow, in arrivo un bimbetto? AUGURONISSIMI!!!!
Grazie!!

Quest'anno novità... vasca marina e nuovo bimbo!
(però poi mi fermo, promesso!!!)

mu auguri!!!!!!
mmmm...non ti credo sai?ti fermerai solo e soltanto quando avrai formato una squadra di calcio e comprato e riallestito l'acquario di Genova.che tra parentesi ne avrebbe veramente bisogno perchè l'ultima volta che l'ho visto, quest'estate, è stata una cosa penosa!

Paolo Piccinelli 12-11-2010 16:30

a Genova ci vado domani... se l'acquario fa pena chiedo il rimborso del biglietto! -04

La squadra di calcio ce l'ho già! ...calciobalilla però! :-))

marlen 12-11-2010 16:36

Mi accodo (quale meraviglioso termine per un acquariofilo#21) per gli auguri .... ovviamente! #22:-))#22

davidesara 12-11-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3270210)
a Genova ci vado domani... se l'acquario fa pena chiedo il rimborso del biglietto! -04

La squadra di calcio ce l'ho già! ...calciobalilla però! :-))

spero vivamente che l'abbiano migliorato da giugno...c'erano molte cose carnie come l'acquario che ricopre la parete d'entrata con la fauna locale o l'acquario a cilindro con la murene..ma la cosa davvero bella è il vascone marino...io poi mi sono fatta la foto con la testuggine di fianco...spettacolo..
però tutte le altre vasche erano penose...vado a vedere quella dei discus e c'erano solo2 pesciotti magrissimi che si nascondevano impauriti...la maggior parte delle vasche sporca..infatti mi sono incacchiata parecchio. però dai spero per te che vada meglio!!!

silvia c 12-11-2010 17:43

[
spero vivamente che l'abbiano migliorato da giugno...c'erano molte cose carnie come l'acquario che ricopre la parete d'entrata con la fauna locale o l'acquario a cilindro con la murene..ma la cosa davvero bella è il vascone marino...io poi mi sono fatta la foto con la testuggine di fianco...spettacolo..
però tutte le altre vasche erano penose...vado a vedere quella dei discus e c'erano solo2 pesciotti magrissimi che si nascondevano impauriti...la maggior parte delle vasche sporca..infatti mi sono incacchiata parecchio. però dai spero per te che vada meglio!!![/QUOTE]

Ti capisco, ho avuto lo stesso trauma questa estate all'acquario dell'elba.

Io faccio manutenzione rigorosamente al lunedì mattina, quando sono sola!!!!-35-35-35
L'ultima volta mentre avevo i gomiti fradici e il filtro esterno aperto il piccolo (5 anni) si è messo a urlare che gli scappava la .... e avava assolutamente bisogno che stessi lì ad ispirarlo.#30

davidesara 12-11-2010 21:29

Quote:

Originariamente inviata da silvia c (Messaggio 3270362)
[
però tutte le altre vasche erano penose...vado a vedere quella dei discus e c'erano solo2 pesciotti magrissimi che si nascondevano impauriti...la maggior parte delle vasche sporca..infatti mi sono incacchiata parecchio. però dai spero per te che vada meglio!!!

Ti capisco, ho avuto lo stesso trauma questa estate all'acquario dell'elba.

Io faccio manutenzione rigorosamente al lunedì mattina, quando sono sola!!!!-35-35-35
L'ultima volta mentre avevo i gomiti fradici e il filtro esterno aperto il piccolo (5 anni) si è messo a urlare che gli scappava la .... e avava assolutamente bisogno che stessi lì ad ispirarlo.#30[/QUOTE]
l'ispirazione in tenera età è indispensabile:-)ihihihihiihi

ceylon 12-11-2010 22:23

Invece mio marito mi dice puntualmente: "Ma di nuovo a cambiare l'acqua??? Non l'avevi già fatto???"
Oppure: "Ma perchè ti incanti a guardare l'acquario??? cosa ci sarà di così interessante..."

metaldolphin 12-11-2010 22:38

-43 ceylon, come ti capisco...mio marito è uguale #18...non si accorgerebbe nemmeno della presenza di una balena dentro l'acquario, se riuscissi a metterla!#17

ceylon 12-11-2010 22:46

Oltretutto ora è decisamente arrabbiato perchè un acquario di soli corydoras non s'ha da fare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.