![]() |
Quote:
Quest'anno novità... vasca marina e nuovo bimbo! (però poi mi fermo, promesso!!!) |
Quote:
mmmm...non ti credo sai?ti fermerai solo e soltanto quando avrai formato una squadra di calcio e comprato e riallestito l'acquario di Genova.che tra parentesi ne avrebbe veramente bisogno perchè l'ultima volta che l'ho visto, quest'estate, è stata una cosa penosa! |
a Genova ci vado domani... se l'acquario fa pena chiedo il rimborso del biglietto! -04
La squadra di calcio ce l'ho già! ...calciobalilla però! :-)) |
Mi accodo (quale meraviglioso termine per un acquariofilo#21) per gli auguri .... ovviamente! #22:-))#22
|
Quote:
però tutte le altre vasche erano penose...vado a vedere quella dei discus e c'erano solo2 pesciotti magrissimi che si nascondevano impauriti...la maggior parte delle vasche sporca..infatti mi sono incacchiata parecchio. però dai spero per te che vada meglio!!! |
[
spero vivamente che l'abbiano migliorato da giugno...c'erano molte cose carnie come l'acquario che ricopre la parete d'entrata con la fauna locale o l'acquario a cilindro con la murene..ma la cosa davvero bella è il vascone marino...io poi mi sono fatta la foto con la testuggine di fianco...spettacolo.. però tutte le altre vasche erano penose...vado a vedere quella dei discus e c'erano solo2 pesciotti magrissimi che si nascondevano impauriti...la maggior parte delle vasche sporca..infatti mi sono incacchiata parecchio. però dai spero per te che vada meglio!!![/QUOTE] Ti capisco, ho avuto lo stesso trauma questa estate all'acquario dell'elba. Io faccio manutenzione rigorosamente al lunedì mattina, quando sono sola!!!!-35-35-35 L'ultima volta mentre avevo i gomiti fradici e il filtro esterno aperto il piccolo (5 anni) si è messo a urlare che gli scappava la .... e avava assolutamente bisogno che stessi lì ad ispirarlo.#30 |
Quote:
Io faccio manutenzione rigorosamente al lunedì mattina, quando sono sola!!!!-35-35-35 L'ultima volta mentre avevo i gomiti fradici e il filtro esterno aperto il piccolo (5 anni) si è messo a urlare che gli scappava la .... e avava assolutamente bisogno che stessi lì ad ispirarlo.#30[/QUOTE] l'ispirazione in tenera età è indispensabile:-)ihihihihiihi |
Invece mio marito mi dice puntualmente: "Ma di nuovo a cambiare l'acqua??? Non l'avevi già fatto???"
Oppure: "Ma perchè ti incanti a guardare l'acquario??? cosa ci sarà di così interessante..." #07 |
-43 ceylon, come ti capisco...mio marito è uguale #18...non si accorgerebbe nemmeno della presenza di una balena dentro l'acquario, se riuscissi a metterla!#17
|
Oltretutto ora è decisamente arrabbiato perchè un acquario di soli corydoras non s'ha da fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |