![]() |
Ok ora la schiuma sta a poco meno della meta del collo, di meno non scende.
Sono arrivate le pompe intanto, ora le monto! Per quanto riguarda il sale, sembra completamente disciolto. Ho un bel pò di rocce pressoché morte.. Aiutarebbe inserirne qualche kg fresco fresco? Attivatori batterici? Nel nano ne usavo |
Qualche roccia viva male non farebbe di certo
|
Ho fatto delle considerazioni, e secondo me per quello che è stato l'investimento iniziale, veramente minimo, non ha molto senso spendere centinaia di euro per abilitarla ad ospitare coralli duri. In particolare riguardo l'illuminazione. Non ho fretta e vorrei sperimentare.
Ho pensato a cosa allevare, oltre a molli e qualche lps.. Nel mio negozio "di fiducia" hanno una piccola murena, di 15 cm veramente bella, non ricordo la razza, ma è bianca con macchie nere. Ora.. Troppo difficile? Può vivere nella mia vasca? Aprirò un topic specifico con esattamente le stesse parole, per risparmiare tempo XD |
Faccio fatica a mantenere il livello della schiuma alla base del cono.. Lo regolo ma lentamente risale.
Prima il bicchiere si era completamente riempito e l'acqua era giallastra.. Ogni quanto andrebbe svuotato? Ora la schiuma spinge per uscire e rimane attorno al bordo del collo.. ------------------------------------------------------------------------ È come se ci fossero 2 livelli di schiuma.. Uno regolato da me alla base come giusto che sia, l'altro sale sulla colonna fino ad uscire e finire nel bicchiere ad un certo punto... |
Deve essere cosi' fra un po' parte uscirà portandosi dietro schifeZze varie
|
Perfetto :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |