![]() |
ok grazie ragazzi, tra qualche giorno vado a comprare le pastiglie a le metto ok? poi se ci sarà qualche problemino vi chiederò... ma non c'è pericolo che i pesci si mangino la pastiglia? soprattutto i pangio che si insabbiano completamente...
|
non credo che sia di loro gradimento, comunque io di solito le divido e le mettto vicino alle radici delle piante che hanno un apparato radicale.
|
No, le pastiglie in genere si dissolvono dopo poco e restano li come elementi nutritivi per le piante. Non sono sicuro e non vorrei dire una cretinata, ma dalla mia esperienza (non con il mio acquario, ma con quello che abbiamo in ufficio) se qualche pesce per sbaglio inghiottisse un componente della pastiglia lo rigetta subito.
Ciao ..Lu |
invece per l'anubias come faccio? dite che regge legata tra il tronchetto e il rizoma?
|
Si si, per l'anubias non devi preoccuparti, basta che il rizoma non stia sotto la sabbia e che non abbia luce diretta che le fanno male. Io no ho due da un anno e si sino anche duplicate senza bisogno di fertilizzanti e altro.
..Lu |
ok... grazie mille per l'aiuto, ricopio una parte del messaggio numero 31:
ok grazie ragazzi, tra qualche giorno vado a comprare le pastiglie a le metto, poi se ci sarà qualche problemino vi chiederò :-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |