![]() |
Bella, bellissima vasca, e anche come disposizione mi piace parecchio. Bellissima infine l'idea della penisola. Complimenti!
|
bella rocciata.
bravi bravi |
Fabio ha un dono particolare per le rocciate.
|
Fabio ha un dono particolare!!!!!!!! #18 #18 #18 #18
|
Si ............. ormai è fossile :-D :-D :-D
|
Quote:
Comunque io ho visto altre rocciate fatte da Fabio ed erano tutte davvero bellissime. Ma questa secondo me è spettacolare. Sarà che le dimensioni della vasca lasciavano libero spazio alla sua sterminata fantasia, sarà che le rocce erano davvero molto belle e si prestavano egregiamente alla costruzione o sarà molto più probabilmente perché è la mia e le proprie cose sembrano sembre più belle ma ne sono davvero orgogliosa. Grazie ancora di tutto. Avete fatto davvero un ottimo lavoro, sia con la vasca che con la rocciata. Adesso tocca a me. Sarà davvero divertente popolarla a tempo debito. |
davvero molto bella!!!! e davvero molto bella e la rocciata!!! complimenti f&F
|
E veramente molto bella!!!!
|
Grazie a tutti dei complimenti. Cerchiamo di fare del nostro meglio.
|
Ma smettiamola per cortesia sono due buffoni ........... Hanno più fortuna che altro sia nel fare le vasche che le rocciate -11 #19 -11 #19 -11 #19
A parte gli scherzi, ho visto la vasca quando era ancora in negozio veramente uno spettacolo #36# #36# #36# #36# . Anche la rocciata è molto bella, ora vediamo cosa diventa con l'inserimento degli animali. Complimenti ancora #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |