![]() |
si anche i miei diventano un pò grigi quando sn impauriti...ma nn così tanto...cmq metti qualke altra foto...
|
eccola (credo di non poter fare di meglio :-) ) http://www.acquariofilia.biz/allegati/pm_208.jpg
|
uhm allora...a me sembra un pò troppo grigio anke se impaurito....cmq aspetta un paio di giorni e se nn cambia colore e rimane così anke quando lo vedi tranquillo vuol dire che nn è un pulcher.....
|
ok, ha tempo fino a lunedi per farsi riconoscere, se rimane così, lo riporto indietro e me ne prendo un altro -04
comunque è possibile che un pulcher si accoppi con un teniatus? (non so se si scrive così #12 ) |
uhm nn so risponderti a questa domanda...tempo fà c'era un topic che ne parlava ma il tipo ha cambiato il maschio di taenatius cn uno di pulcher dopo un pò xkè la femmina di pulcher e il maschio di taenatius si menavano
|
i miei per adesso sembrano 2 piccioncini :-))
si inseguono, si corteggiano, scacciano i cory dalle noci, entrano ed escono dalle noci, cioè, sono felici per adesso :-)) |
Ma poverini, si sono innamorati allora!
Io mi faccio prendere dal romanticismo :-D :-D |
:-D :-D :-D
oggi riporto indietro il maschietto e spero che ci siano dei pulcher maschi :-)) |
Beh, visto che hai deciso dei separarli (poveri Romeo e Giulietta, divisi dalla classe sociale :-D :-D :-D ), fai presto, xkè lei è pronta per sfornarti una bella cucciolata!
Quando succederà, scrivi che ti dò una mano, a me figliano che è un piacere! |
ok, infatti sto aspettando con impazienza la cucciolata :-)) , non vedo l'ora #19
spero oggi di poterle portare un mascietto di specie distinta, e non un incrocio -28d# secondo te potrebbero accoppiarsi una femmina di pulcher con un maschio di taeniatus? #24 se si, sarebbe interessante vedere cosa ne esce :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |