![]() |
Sapete mica anche come si fa a smettere di abbuffarsi?!?
Il fumo è l'unico vizio che non ho.... ma sto per raggiungere il quintale e la moglie mi ha dato l'avviso di sciopero, QUELLO SCIOPERO!-05 |
Quote:
a dicembre ho detto...adesso provo a mettermi a dieta....e come ho detto prima..il PROVO...mi ha fatto PRENDERE E NON PERDERE...a giugno ho detto adesso SONO A DIETA e ho perso sia quelli da dicembre e quelli dal 2000 :-)) ....certo l'aiuto di un nutrizionista è servito ma poi bisogna seguire quello che dice...CONVINZIONE |
Quote:
l'estate scorsa non ero ai tuoi livelli di peso.......ma da un giorno all'altro ho smesso di mangiare tutte le schifezze (gelati patatine noccioline ecc) che ingurgitavo la sera e in brteve tempo facendo un po di movimento (bici) ho perso quasi 7 kg.......se consideri che ero 74 kg alto 1,80..... se lo vuoi veramente...lo ottieni...ma devi essere tu a volerlo!#25 |
Quote:
|
io per un mese a pranzo solo due mele frutta insomma o verdura da poter mangiare cosi cruda eliminando panini e altro per via del lavoro perche rientro la sera a casa. Poi a cena un primo piatto e un secondo senza esagerare escluso il pane e solo un bicchiere di vino! sinceramente non so quanti chili ho perso perche non mi sono pesato prima... però posso dire che erano due anni che un paio di pantaloni e altri indumenti non mi entravano nonostante anche l'attività fisica
|
Io quel libro ce l'ho... ormai da due anni sul comodino della camera. Me lo regalò una amica. Non l'ho mai aperto perchè molto probabilmente non ho voglia io di smettere, anche se so benissimo che sarebbe meglio farlo.
Non lo faccio perchè quello che mi preoccupa di più è sentire che chi ha smesso di fumare ha cmq intatta la voglia di accendersi una sigaretta, anche se ha smesso da tanto tempo e non vorrei soffrire come un cane, anche dopo aver smesso da molto tempo. Boh... :-( |
Quote:
|
Quote:
E abbiamo deciso di non fumare più. Mi sono talmente gasato nel vedere il filmato che ho distrutto una stecca di camel appena comprata ieri. Non dico nemmeno di incrociare le dita o "speriamo bene". Sono convinto di aver smesso di fumare. Vi terrò aggiornati sulla vita del mio "mostriciattolo" e quando morirà ve lo comunicherò. Quel bastardo deve morire in modo cruento, anche perchè il mio mostriciattolo peserà almeno 20 kg... :-D Ciaoooo! |
Quote:
io intanto 1 ora me la fumo che sulla tastiera ci va di brutto :-D |
bravo marco...questo è lo spirito giusto distruggi tutto ;-)
apparte gli scherzi, io non ho mai provato a fumare, non ne ho mai sentito la necessità e ne vado molto fiero, sopprattutto quando vedo dei ragazzini di 14/15 anni con cicca ( se tutto va bene)e bottiglia di vodka in mano. aldilà del fattore fisico, che ormai è noto a tutti ( ti viene un tumorazzo grande come una palla da tennis ), c'è il fattore economico, avete calcolato quanto spendete in un anno in cicche ?? ne vale la pena spendere tutti sti soldi per farsi del male( e far del male agli altri), puzzare come dei cadaveri, essere schiavi di una sigaretta ed ingrassare il culo delle multinazionali del tabacco ??? meditate gente...meditate ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |